R: [ROM] CyanogenMod 10.1 OFFICIAL ( 4.2.1 Jelly Bean )
Domanda classica:
La mia base é v20b ed ho la cm10. A parte i noti guai, non ho particolari problemi.
Volendo passare a cm10.1 (non prima che sistemino la questione batteria su 3g) vi terminale, i vari wipe non formattano la sd giusto?
Vado di wipe completi e flash cm e gapps. Nandroid della cm10 attuale (sono fermo alla versione 17/12) e poi vado dritto dritto fino alla fine.
Giusto?
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
sparkcreative
Domanda classica:
La mia base é v20b ed ho la cm10. A parte i noti guai, non ho particolari problemi.
Volendo passare a cm10.1 (non prima che sistemino la questione batteria su 3g) vi terminale, i vari wipe non formattano la sd giusto?
Vado di wipe completi e flash cm e gapps. Nandroid della cm10 attuale (sono fermo alla versione 17/12) e poi vado dritto dritto fino alla fine.
Giusto?
Si prima fai il nandroid, poi segui la guida in prima pagina che ti fa fare solo i wipe necessari e che NON cancellano assolutamente la SD! ;)
Inviato dal mio LG-P970 con Stock V30B
Appena messa la versione del 2. Non c'è modo di far funzionare il WiFi? In modo da non dover tornare dietro e rifare tutto dopo aver fatto download di versioni ultime?
Edit: come nn detto, ripristinato il nandroidbackup, appena posso tiro giù la cm10.1 ultima e poi procedo all'aggiornamento del nandroidbackup fatto alla versione del giorno 2
Ok, messa su la nightly del 6. Non mi sembra molto lontana dalla cm10. Funzionano anche i video, non sono il massimo ma vanno. Simpatica la funzione cornice fotografica se sotto carica e anche le anteprime con loker attivo... Se solo il GPS andasse, già sarebbe tanto.
Noioso lo zoom del browser nonostante si usi un solo dito x trascinare ;)
Edit: se non fosse x il solito gps