nuova versione del 6 marzo... ancora il problema delle app in sd che scompaiono... ci pigliano per il culo o che???? stanno li a fixare gli errori di grammatica nelle traduzioni e bug grandi come una casa manco li considerano! mah!
Visualizzazione stampabile
nuova versione del 6 marzo... ancora il problema delle app in sd che scompaiono... ci pigliano per il culo o che???? stanno li a fixare gli errori di grammatica nelle traduzioni e bug grandi come una casa manco li considerano! mah!
Ciao a tutti, mi chiamo Ismaele e sono supernuovissimo in questo sito, quindi scusate se faccio qualche pasticcio. :D
Sono il felice proprietario di un LG-P970 ormai da quasi due anni. Ho un amico che mi ha portato nel mondo Androiniano, e sempre tramite lui ho fatto il mio primo ROOT. Andato a buon fine direi. Ora mi sono fatto da solo l'installazione della 10.1.
Ora vengo al punto.
Oltre a tutti i BUGS sopra riportati, (tra cui quello più odioso :bd: è il fatto che non posso collegare il cel al bluetooth della mia macchina, che ho pagato un botto) ho anche altri problemi, come l'impossibilità di regolare i led di segnalazione di chiamata o sms, oppure quando lo metto sotto carica non si accende nulle e non emette nessun suono, e ora che è uscita la possibilità della nuova versione dell'orologio/sveglia, imposto le vari opzioni come ora in grassetto e colore orologio (digitale) rosso, salvo il tutto ma resta esattamente così come prima, nemmeno un minimo cambiamento :'( . Allora ho pensato che fosse un problema di launcher (ho Go launcher EX aggiornato all'ultima versione 3.31) e ho messo il launcher della cyano, ma nulla cambiò.
Qualcuno mi sa dare qualche consiglio?
Qualche dato:
Versione Android 4.2.2
Versione Kernel 3.0.8-CM+
Se servono altre info, chiedete e ve le fornisco. So che siete forti e che qualcuno di voi forse ha avuto oppure ha gli stessi problemi miei. HEEEEELLLLLLPPPPP! :p
Grazie a tutti in anticipo
Sono bug che possono presentarsi nella cm10.1, in quanto non e che gli sviluppatori pensino ancora molto al nostro dispositivo e quindi la ROM ha ancora molti problemini... tu per ora prova a rifare l installazione della cm10.1 da capo, eseguendo alla perfezione tutti i passi della guida in prima pagina... se gli stessi problemi dovessero ancora presentarsi mi dispiace dirtelo ma devi cambiare ROM...
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Ma questa rom supera la 0.4 della zeus?
Sulla carta dovrebbe "spaccarla" :D ...poi,purtroppo sia questa che la IZS sono lavori "incompiuti"...iniziato ma non perfezionati (tanto meno terminati). La Cyano è ancora in sviluppo,ma aggiornamenti degni di nota non se ne vedono (e a quanto pare,nemmeno sono all'orizzonte...)... La IZS forse ancor peggio,quella si che è veramente ferma da mesi...
Detto ciò,se volete provare l'esperienza di Android JB (4.1.2 o 4.2.2) vi consiglio ROM alternative,basate su tali versioni,dove alcuni sviluppatori hanno cercato di ratoppare questa povera CM10.1,con tutti i difetti che si porta dietro...
FINE OT
Tu parli di ROM alternative, me ne consigli alcune?
Ismallele se vuoi consigli Su altre ROM posta le domande sul thread apposito
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=240511
Comunque se vuoi provare la versione Android 4.1.2 io ho provato la Paranoid Android... Ottima come personalizzazione, e prestazioni discrete... L unico problema e il consumo...
Qui ce l elenco di molte ROM e kernel disponibili per il nostro black
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=254321
Le prossime domande che farai falle nel thread indicato nel primo link.. Non so se posso dirlo ma..
FINE OT