Visualizzazione stampabile
-
mmh ok è bizzaro! quello che da file manager vedevi come 2 cartelle Android vicine in realtà montando l'SD sul lettore di schede la cartella "reale" Android si trova dentro la cartella Legacy
probabilmente volevano mettere i file importanti all'interno di una cartella dedicata invede di lasciare tutto sparso per l'sd ma... mi sa che hanno fatto qualche errore :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Serve ad aggiornare la parte Radio ( baseband) , essendo che per poter mettere la cm10.1 , occorre tornare a V20S , per via della recovery, una volta che si flasha la cm10.1 la baseband rimane della v20S , o altre versioni di v20 se non si è aggiornato all S ..
aaa ho capito.... e quali miglioramenti dovrebbero esserci mettendo la v30b come baseband?
-
niente di niente.. se scarichi un app e la metti in sd poi non te la vede più! capita anche ad altri o sono l'unico!?
edit: volevo fare l'aggiornamento della base ma nn capisco perchè non mi veda la porta com!
-
non hoprovato...faccio una prova e ti dico..
continua a vedermele normalmente... e se in gestisci applicazioni vado su scheda sd mi mostra quelle effettivamente spostate....
Come hai aggiornato?
hai per caso caricato dei backup?
-
ragazzi c'è un modo di avere quickmemo su un altra rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da mattia12
ragazzi c'è un modo di avere quickmemo su un altra rom?
Sul market trovi Quick note
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
-
normalmente tramite cmupdate come ho sempre fatto senza problemi e nn ho caricato backup.. mi sono accorto dopo che era la 10.1
-
ecco allora vai in recovery wipe cache dalvik e data poi format system install zip da sd(prima ti scarichi lo zip della rom e delle gppas, ci sono i link in prima pagina,) e installi rom e gapps e poi riavvi...
con android 4.2 viene gestita diversamente la sd come ha ben spiegato gyn in precedenza principalmente per il multiuser su tablet
-
beh ma nn capisco che centri col fatto che in modalità sw update nn mi riconosca la porta com
-
Quote:
Originariamente inviato da
itmax86
beh ma nn capisco che centri col fatto che in modalità sw update nn mi riconosca la porta com
Aggiornati i nuovi driver che ho inserito nella guida?