quello infatti non centra nulla col"problema della sd" per cui basta fare un installazione da 0 come scritto in prima pagina....
prova a cambiare porta usb...e la selezioni vero?dev essere evidenziata...
Visualizzazione stampabile
quello infatti non centra nulla col"problema della sd" per cui basta fare un installazione da 0 come scritto in prima pagina....
prova a cambiare porta usb...e la selezioni vero?dev essere evidenziata...
già fatto! ho installato pure LGMobile Support Tool e LG PC Suite IV ma nulla anche il primo mi da Telefono scollegato...
può dipendere dal fatto che in ciano ti vede il cell solo come dispositivo MTP e non come memoria di massa o pc suite!?
quale sarebbe il tuo obettivo? almeno non andiamo alla cieca..
io volevo solo aggiornare la baseband al momento...
debug usb su opzioni sviluppatore.. per attivare quel menu, tappare 7 volte su impostazione>info>numero build .. l'hai attivato?
già fatto!
come ha già detto vince.. cambiato anche porta usb? oppure prova con un'altro pc.. o cavo .. in genere sono queste le problematiche.. però qui stiamo andando OT essendo la tematica CM10.1 e non dello smart flash..
porta cambiata, cavo pure, pc altri non ne ho... cmq non è cambiato nulla... faccio dei tentativi cmq...
speriamo bene... aspettavo con ansia questa 10.1 visto che si parlava finalmente di una stabilità seria :D
Una domanda, ma se io flasho la v30b poi come faccio a installre la cm10.1 se non ho la recovery?