Ho provato e ha funzionato. Ho flashato senza wipe e tutto va benissimo.
grazie del aiuto.
Visualizzazione stampabile
Ho provato e ha funzionato. Ho flashato senza wipe e tutto va benissimo.
grazie del aiuto.
salve a tutti ragazzi,volevo dirvi che ho provato a flashare qst ROM e dopo aver fatto i vari wipe la ROM è scorrevolissima.Soltanto ho avuto qualche problema dopo un periodo lungo di stand-by il telefono si è bloccato e lho trovato un pò caldo.Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Grazie IZS...Grazie ANDROIDIANI...Grazie a tutti
ragazzi ho deciso di usare il mio vecchio black come muletto perchè ho una nuova sim. Consigliate la v2 per un uso giornaliero? al momento ho la velox ROM,che va abbastanza bene ma mi sembra un po' instabile...non provo più i lavori di Huexx dai tempi della zeuss...com'è questa izs? grazie!
Ho usato la v2 di huexx, non male........dopo 3/4 mesi son tornato allla zeus, visto che la batteria durava mezz'ora.…...ora con la zeus anche la batteria sembra rinata.....
Io il cellulare non lo spengo mai, sottocarica peró resta spento, in standby, questo sia con i lavori di huexx e, gingerbread e ics che con rom stock...altre rom le ho provate ma solo per poche ore, quindi non saprei…...cmq che il cell resta acceso in fase di ricarica è strano
Ciao ragazzi ho installato qst rom e va bene soltanto che se i.stallo qualcosa dal playstore, avvolte mi da errore 960,qualcuno ha il mio stesso problema?
Riprova ad installarla ancora, prova prima solo con i due wipe cache e darliv. Se ti da ancora errore fai un fullwipe, oppure prova a cancellare l account e reinserirlo
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
ho fatto 2 volte il fullwipe e in più un factory reset. Ma niente e mi dava gli stessi problemi, ho provato anke con la versione precedente la 1 con aggiornamento 1.1 ho gli stessi problemi. Non so che altro provare.
Ho fatto in ordine wipe data/factory reset, wipe cache partition poi in advance ho fatto wipe dalvik cache e inoltre in mount storage ho fatto format cache, data e system e infine ho installato la rom. Grazie per la tua risposta fammi sapere se ho sbagliato qualcosa
Puoi provare con un altro account,
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Ciao,
Ho installato da poco questa rom e devo dire che va benissimo :)
il mio problema nasce se provo a usare hotspot (sia usb che wi-fi) ............
la vodafone ha ben pensato di mettere un apn (a pagamento) per gli hotspot, ora con la vecchia ics (quella stock di lg ) bastava entrare nel menu e cambiare apn ma in questa rom non riesco a trovare il menu..... (mi sento scemo scusate)
Sapete aiutarmi??
Ciao a tutti
E' da molto tempo che non guardo i forum su optimus black perchè l'ho regalato tempo fa alla mia ragazza.
Purtroppo la mia ragazza adesso si lamenta che la SD si smonta frequentemente (capita quasi ogni giorno). Mi chiedevo se ci fosse una soluzione, in alternativa vorrei sapere se qualcuno può dirmi come rimettere la rom ZEUS che andava molto bene.
Vi ringrazio tantissimo e spero in un vostro aiuto.
Ti tocca fare un tuffo nel passato e seguire questa guidahttps://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=240840
Ciao, io alla fine ho installato questa rom, [ROM] IZS by Huexxx (Lg ICS 4.0.4 stock based) e devo dire che per ora mi sto trovando abbastanza bene, la durata della batteria è quasi raddoppiata :) secondo voi la zeus è ancora meglio?
La izs è basata su ics, la zeus su gingerbread
Buongiorno ragazzi, finalmente sono riuscito a risolvere i problemi vari e installare questa rom. Ringrazio "the professionist" per le varie delucidazioni e info che mi ha dato.
Adesso vorrei chiedervi se avete questo piccolo problemino, se avviate il cel e vi arrivano dei mex su whatsapp, vi arrivano le notifiche o no? xkè a me fino quando non avvio l'app a me non arrivano.
E poi se il cel è in stand-by e vi arriva una chiamata (persa),un sms (non visualizzato) ecc... i led di notifica si accendono?
Grazie ancora a tutti :D
Non posso aiutarti perchè la izs l'ho installata e reinstallata almeno 10 volte, ma mi creava problemi insormontabili, durata batt. Meno di un'ora, non mi riconosceva le memory card, insomma un disastro, cosí son tornato a zeus, adesso è tutto normale, ho le notifiche di whatsapp e nessuno dei problemi da te rilevati, peró te hai ics e io gingerbread, moltissime apps su ginger non girano, troppo datato.
Attendi qualcuno che ha izs e fate un confronto.
Anzii visto che questo thread è poco frequentato ormai, puoi inviare un pm a chi la izs la usa, leggi un pó nel forum e ti accorgerai di chi la usa
Ciao
No mi tengo ginger, anche perchè questo cell. Lo uso davvero poco, ho comprato un nexus con kitkat 4.4.2, è tutta un'altra musica, anche i siti piú pesanti li apre in pochissimo tempo, poi 2gb di ram...…
Ciao, a me il led di notifica non ha mai funzionato nemmeno con la stock...... pero le notifiche mi arrivano tranquillamente
strano,
io sono passato dalla stock ics a questa icz e la durata della batteria si e quasi raddoppiata...... ora riesco a fare anche 8 ore.... mentre con la ics stock di lg se mi andava bene mi durava esagerando 4 ore.....
hai preso il nexus 5 vero? non so se questa sia la sezione giusta per chiedertelo, comunque mi puoi dire dove l'hai comprato e che modello hai?(nero da 16 gb '), sono terribilmente indeciso se prenderlo dagli stockisti o dal play store, ah scusami ancora una cosa ti è arrivata hai la 402k ?
No non ho il nexus 5 ma il nexus 7, avevo giurato che non avrei piú comprato uno smartphone, io uso il cell., beh per chiamare/ricevere telefonate e navigare in rete(al 90%) le altre cose le uso solo quando ne ho necessitá, ormai ero giunto al punto di pensare che navigare da cell. è un pó da autolesionisti, anche i 5” li sentivo stretti, cosi son passato a 7", avevo provato il note 2, ampio display, ma non riuscivo navigare come avrei voluto, con 7” si va alla grande, lo porto in tasca del giubotto, la batteria dura davvero molto, insomma è un vero pc portatile.
Ho anche un netbook da10” ma per portarlo dietro è scomodo.
Adesso vediamo il 2014 cosa ci riserva, ma per ora l'n7 è ottimo, anche come prezzo.
Inutile, se non fosse per internet mi troverei bene anche con un nokia 3310
dopo un pò ke non utilizzo whatsapp me lo chiude in automatico. Boh
A me funziona anche su nexus 7, con tutto che se vado a installarlo da google play mi dá app incompatibile con il mio device.
Nessun problema su lg p970, ne per wa ne per viber.
Avete provato questo script? Con la IZS v2 e script v3 e fluidissimo
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1928200
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
su optimus black? io peró non ho IZS, la batteria mi durava neanche pochissimo, ho zeus(gingerbread), beh anche cosi la batteria non dura molto ma almeno un pochino in piú.
peró dicono che funzioni anche con gingerbread
Posso dire che sul black e rinato,
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
non l'ho scaricato, è un apk o qualcosa da flashare? rinato in che senso?
E uno script da flashare in recovery,
Poi sempre In un tread di xda ho cambiato il tema in white, il browser in aosp e la fotocamera di Motorola,
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_rnKy4.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_3OKoP.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Atvj7.jpg
domani lo provo sul mio black, ammesso che sia compatibile con gingerbread/zeus.....
hai cambiato il browser in aosp? perchè quale avevi? aosp non è quello che c'è di default, tranne che in kk che c'è chrome?
cmq se puoi postami il link di questo browser, anche se la batteria a me è andata, avevo circa il 40%di ricarica, per 5 giorni non l'ho mai acceso, stamane non si accendeva, batteria scarica, adesso l'ho rimesso sotto carica, non so se conviene comprarne un'altra, ormai ci sono cell. migliori del black a meno di 100euro, o sbaglio?
ps///con ics a me non mi legge neanche la sd
Flashato lo script, non saprei, provo un pò di giorni
Faró sapere
Certo che ci sono migliori a quel prezzo o qualcosina in più, LG p970 era di mia moglie, al suo posto gli ho regalato il Motorola moto g, xche il black aveva problemi di SD smontaggio
adesso il p970 lo sto usando io ( sostituzione nexus s rotto)con queste modifiche nessun smontaggio SD (da 16gb classe 4)
E veloce, qualche piccolo lago accettabile dovuto alla aggiornamento dell app del playstore,poi sempre reattivo e preciso,forse stasera o domani lo abbandono e lo do a mio suocero, perche e arrivato il mio nexus 5
Qui thema
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2342486
Qui browser
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2414542
Qui camera Motorola
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2078294
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
prima di installarli devo vedere se sono per gb, zeus, cmq con lo script ho notato che la ram senza che io faccia nulla, usando il cell. normalmente, prima l"avevo sugli 80mb, adesso dopo mezz'ora d'uso ho controllato e avevo ben 154mb, mai avuta cosi tanta ram residua.......puó darsi che sia un caso ma non credo, cmq la proveró per un paio di giorni.....la batteria non saprei, da stamane sotto carica, arriva al 100%, basta che tolgo la batteria e la rimetto(da spento), continua a caricarsi ancora per una mezz'ora, chissá forse si stá ricalibrando, perchè un cell. dove la batteria dura meno di un'ora è inaccettabile
ti faró sapere
thamk's
ps/ ho visto, non ci voleva, il browser è solo per ics......magari metto a riposo un pó il nexus e provo a riflashare la IZS, per mal che vada, faccio un nandroid e ripristino alle condizioni attuali
Altre due cose che ho messo per velocizzare, ma io sono amante del launcher nova e la tastiera google,
nova ce l'ho sia su lg che su nexus 7, di tastiera ho la smartkey su lg e quella di google su nexus che è un quadcore clockato a 1.5ghz, io con un kernel fantastico l'ho overclockato fino a 1728mhz, 2 gb di ram, è diventato inarrestabile, fa tutto e lo fa bene e velocemente, anche i siti piú pesanti li apre in pochi secondi.
domani se vien fuori una giornata piovosa come oggi provo a riflashare IZS su black, chissá.......se non fosse per la batteria giá l'avrei fatto, ma non voglio spendere almeno 30euro per una batteria su un cellulare che ho da 2 anni e mezzo, ho visto che con 100 euro ce ne sono anche di migliori, con 150 invece prendi anche un s2 plus nuovo.
cmq o aggiusto questo o ne compro un'altro, il nexus 7 per fantastico che sia non telefona...
una home del nexus
http://img.tapatalk.com/d/14/04/16/jadu4y5e.jpg
Ps confermo. Ram sempre tra 160/170. Prima meno della metá. Batteria dura pochissimo. È da cambiare
Come batteria posso dire 1,30/2 ore di schermo acceso in 12/16 ore in base all uso
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App