CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 66 primaprima ... 13536162636465 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 659
Discussione:

[ROM] IZS by Huexxx (Lg ICS 4.0.4 stock based)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi, finalmente sono riuscito a risolvere i problemi vari e installare questa rom. Ringrazio "the professionist" per le varie delucidazioni e info che mi ha dato.

Adesso vorrei chiedervi se avete questo piccolo problemino, se avviate il cel e vi arrivano dei mex su whatsapp, vi arrivano le notifiche o no? xkè a me fino quando non avvio l'app a me non arrivano.
    E poi se il cel è in stand-by e vi arriva una chiamata (persa),un sms (non visualizzato) ecc... i led di notifica si accendono?

Grazie ancora a tutti

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

Non posso aiutarti perchè la izs l'ho installata e reinstallata almeno 10 volte, ma mi creava problemi insormontabili, durata batt. Meno di un'ora, non mi riconosceva le memory card, insomma un disastro, cosí son tornato a zeus, adesso è tutto normale, ho le notifiche di whatsapp e nessuno dei problemi da te rilevati, peró te hai ics e io gingerbread, moltissime apps su ginger non girano, troppo datato.
    Attendi qualcuno che ha izs e fate un confronto.
    Anzii visto che questo thread è poco frequentato ormai, puoi inviare un pm a chi la izs la usa, leggi un pó nel forum e ti accorgerai di chi la usa
    Ciao
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

4. Il seguente Utente ha ringraziato the professionist per il post:

raffyschumy (11-03-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Non posso aiutarti perchè la izs l'ho installata e reinstallata almeno 10 volte, ma mi creava problemi insormontabili, durata batt. Meno di un'ora, non mi riconosceva le memory card, insomma un disastro, cosí son tornato a zeus, adesso è tutto normale, ho le notifiche di whatsapp e nessuno dei problemi da te rilevati, peró te hai ics e io gingerbread, moltissime apps su ginger non girano, troppo datato.
    Anzii visto che questo thread è poco frequentato ormai, puoi inviare un pm a chi la izs la usa, leggi un pó nel forum e ti accorgerai di chi la usa
    Ciao
    Riprovala ad installare io dopo vari tentativi ci sono riuscito, ho impostato anche il tasto G come blocco schermo. E la rom va bene e devo dire "FINALMENTE"

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

No mi tengo ginger, anche perchè questo cell. Lo uso davvero poco, ho comprato un nexus con kitkat 4.4.2, è tutta un'altra musica, anche i siti piú pesanti li apre in pochissimo tempo, poi 2gb di ram...…
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raffyschumy Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, finalmente sono riuscito a risolvere i problemi vari e installare questa rom. Ringrazio "the professionist" per le varie delucidazioni e info che mi ha dato.

Adesso vorrei chiedervi se avete questo piccolo problemino, se avviate il cel e vi arrivano dei mex su whatsapp, vi arrivano le notifiche o no? xkè a me fino quando non avvio l'app a me non arrivano.
    E poi se il cel è in stand-by e vi arriva una chiamata (persa),un sms (non visualizzato) ecc... i led di notifica si accendono?

Grazie ancora a tutti
    Ciao, a me il led di notifica non ha mai funzionato nemmeno con la stock...... pero le notifiche mi arrivano tranquillamente

Ciao
    strano,
    io sono passato dalla stock ics a questa icz e la durata della batteria si e quasi raddoppiata...... ora riesco a fare anche 8 ore.... mentre con la ics stock di lg se mi andava bene mi durava esagerando 4 ore.....

No mi tengo ginger, anche perchè questo cell. Lo uso davvero poco, ho comprato un nexus con kitkat 4.4.2, è tutta un'altra musica, anche i siti piú pesanti li apre in pochissimo tempo, poi 2gb di ram...…
    hai preso il nexus 5 vero? non so se questa sia la sezione giusta per chiedertelo, comunque mi puoi dire dove l'hai comprato e che modello hai?(nero da 16 gb '), sono terribilmente indeciso se prenderlo dagli stockisti o dal play store, ah scusami ancora una cosa ti è arrivata hai la 402k ?

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

No non ho il nexus 5 ma il nexus 7, avevo giurato che non avrei piú comprato uno smartphone, io uso il cell., beh per chiamare/ricevere telefonate e navigare in rete(al 90%) le altre cose le uso solo quando ne ho necessitá, ormai ero giunto al punto di pensare che navigare da cell. è un pó da autolesionisti, anche i 5” li sentivo stretti, cosi son passato a 7", avevo provato il note 2, ampio display, ma non riuscivo navigare come avrei voluto, con 7” si va alla grande, lo porto in tasca del giubotto, la batteria dura davvero molto, insomma è un vero pc portatile.
    Ho anche un netbook da10” ma per portarlo dietro è scomodo.

Adesso vediamo il 2014 cosa ci riserva, ma per ora l'n7 è ottimo, anche come prezzo.

Inutile, se non fosse per internet mi troverei bene anche con un nokia 3310
    Ultima modifica di the professionist; 11-03-14 alle 12:10

Baby Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

dopo un pò ke non utilizzo whatsapp me lo chiude in automatico. Boh

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

A me funziona anche su nexus 7, con tutto che se vado a installarlo da google play mi dá app incompatibile con il mio device.
    Nessun problema su lg p970, ne per wa ne per viber.

Androidiano VIP L'avatar di alex71184

Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

Avete provato questo script? Con la IZS v2 e script v3 e fluidissimo
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1928200

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Ultima modifica di alex71184; 11-04-14 alle 11:11

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

su optimus black? io peró non ho IZS, la batteria mi durava neanche pochissimo, ho zeus(gingerbread), beh anche cosi la batteria non dura molto ma almeno un pochino in piú.

peró dicono che funzioni anche con gingerbread
    Ultima modifica di the professionist; 11-04-14 alle 15:53

Pagina 63 di 66 primaprima ... 13536162636465 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio