Gyn...cancella qualche PM in entrata...altrimenti non posso risponderti...
Poi cancella anche questo post, va...grazie...
Gyn...cancella qualche PM in entrata...altrimenti non posso risponderti...
Poi cancella anche questo post, va...grazie...
Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...
@ferrarista:
Anche altri utenti hanno riscontrato problemi all'avvio, riguardo "LGSetupWizzard"...Non tutti, ma alcuni hanno avuto di questi problemi anche di xda...risolto poi con un nuovo flash o un format alle impostazioni di fabbrica...
ferrarista75 (22-06-13)
che non fosse la recovery cwm ? magari a provare la twrp.. [RECOVERY] TWRP 2.5.0.0 touch recovery [2013-04-09] - xda-developers
...potrebbe...ma mi sembra strano, perché, con il discorso dell'u-boot (che @@ !), la recovery doveva essere la stessa per tutti, cioè la 5.0.2.6...quindi o tutti (c cmq un bel numero) o nessuno...ed invece sono solo alcuni utenti a riscontrare quegli FC all'inizio...
Magari lo metto come BUG (sporadico) in prima pagina...così chi legge sa cosa può capitargli...![]()
Secondo me è una gestione da parte di cwm.. che non è magari la versione adatta , occorrerebbe informarsi e chiedere a lui stesso la causa di questi fenomeni , se ne sa qualcosa..
Prova a dare un occhio qui U-boot from V30B Full Unlock - xda-developers se non l'hai fatto già...
Si avevo già letto che, in teoria, l'unlock sarebbe per la 6.x e non poter la 5.x...infatti, anche sul 3D della IZS ora alcuni parlano di utilizzare una recovery differente...
Probabilmente è una cosa molto random e quindi solo pochi me risentono...
Per chi volesse provarla, viene descritta come una ROM sufficientemente veloce, max con ancora diversi lag, GPS ad alcuni non funzionante e drain ancora troppo elevato...
@ Gyn: mi stavo dimenticando del test che mi avevi chiesto di fare riguardo il GPS...ora lo provo...questo caldo mi cucina il cervello a studiare...una pausa ci sta!![]()
![]()
![]()
per il gps io sono entrato nel menu LocMgrPD impostando in setting il MOLR type in user plane, poi in User plane setting sotto SLP setting ho messo google e attivato SLP auto provision, poi ho attivato Extended ephimeris ma non so quanto centri!
cmq con questa rom spesso qualche app crasha e giocare con giochini che sulla stock girano bene è impossibile
...uscita la v1.1...
Mi accingo a leggere il primo post, perché Huexxx dovrebbe aver apportato modifiche riguardo questo fantomatico il bootloader...
---IN AGGIORNAMENTO---
Appena aggiornato il primo post...![]()
Ultima modifica di pado11; 21-06-13 alle 17:12
Ho aggiornato la v.1.1
ho l'impressione che la connessione wifi sia più lenta. Per il resto non ho notato miglioramenti.
Cosa dovrebbe essere cambiato?