Manca l app utilissima che nella zeus7 veniva chiamata ZEUS TWEAK, NON é possibile overclokkare la cpu .
Ma per il resto é ok!
Fotocamera al top
Manca l app utilissima che nella zeus7 veniva chiamata ZEUS TWEAK, NON é possibile overclokkare la cpu .
Ma per il resto é ok!
Fotocamera al top
Non è presente perché il kernel non dovrebbe ancora supportare down- e over- clock (almeno mi sembra)... Se vuoi provare,puoi cmq utilizzare appena presenti sul GPlay come CPUStat o simili...
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...
Ma speranze per una durata di batteria maggiore c'è ne sono? Se volessi montare una batteria leggermente potenziata (scusate OT) ci sono reali possibilità o questo terminale deve morire così?
L'ho passato a mia moglie che giustamente non capisce come si possa passare da 10gg di solo standby a 6/8 ore se lo si usa con telefonate e SMS abbondanti
Thanks
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
LucaGiobbe
Samsung Galaxy Note 3 (SMN9005) | KK 4.4.2 stock
Samsung Galaxy Note 10.1 (GTN8010) | KK 4.4.2 stock
Pebble FlyBlue | HW v3r2 SW v2.7 stock
...non per dire, ma è un consumo relativamente nella norma... 7/8 ore con un uso relativamente intenso è più che discreto...so che sembra poco...ma se si naviga e il wifi rimane perennemente attivo dura sulle 5 ore...quindi... Poi c'è da mettere in conto che la batteria non credo sia nuova...quanti mesi ha ormai... Questi sono telefoni che in due anni ti riducono la batteria ad uno straccio... E ti assicuro che non è problema di IZS o simili...
sparkcreative (12-03-13)
sparkcreative (12-03-13)
Quindi nella peggiore delle ipotesi prendo una batteria nuova, visto che ha ormai due anni e più
LucaGiobbe
...se si fa conto che le batterie a ioni di litio come le nostre durano circa 500 cicli di ricarica (un anno e mezzo circa con la media di una carica al giorno) 7 ore sono già un buon risultato per due anni di vita!... Poi si spera sempre in qualcosa di più "risparmioso"![]()
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
sparkcreative (12-03-13)
Diciamo che è un problema tutto mio perché ho passato il Black alla moglie e vagliele a spiegare queste cose
LucaGiobbe
...bhe...allora è tutto dire!![]()