Io zero problemi...escluso discorso giochi...per quello non ti so dire,non li uso...![]()
Prova a reinstallarla...![]()
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Io zero problemi...escluso discorso giochi...per quello non ti so dire,non li uso...![]()
Prova a reinstallarla...![]()
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...
Devo passare il Black a mia moglie. Sarebbe il suo primo smartphone, che dite? Le metto su questa o meglio la IZS? Ora ha la CM10.1
Capitemi, non mi va che dopo pochi minuti mi torni facendo storie xché le ho passato un "bidone"
Grazie
Inviato dal mio Huawei Ascend G615 usando Tapatalk2
LucaGiobbe
Samsung Galaxy Note 3 (SMN9005) | KK 4.4.2 stock
Samsung Galaxy Note 10.1 (GTN8010) | KK 4.4.2 stock
Pebble FlyBlue | HW v3r2 SW v2.7 stock
sparkcreative (22-02-13)
Se vuoi andare sul sicuro sicuro sicuro...forse è meglio la vecchia v20S...
Altrimenti metti ICS stock, con il rischio dello smontaggio della Sd...
Questa, a mio avviso va benone, non ho assolutamente problemi...è una sorta di stock leggermente modificata per migliorare la batteria e l'estetica... Vedi tu...
...sempre un secondo avanti Gyn...!...![]()
![]()
Ultima modifica di pado11; 22-02-13 alle 10:44
sparkcreative (22-02-13)
Quindi con 2 pareri allo stesso tempo identici.. non si hanno dubbi... obbligato alla 20S![]()
Dipende sempre le cose come vengono istallate. I pareri discordanti sono frutto di installazioni discordanti
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
Libero di provare è lui... noi consigliamo ciò che ha chiesto.. noi non conosciamo la moglie...dopo questa frase : "Capitemi, non mi va che dopo pochi minuti mi torni facendo storie xché le ho passato un "bidone" .."
Ciò non toglie che questo week-end per far stare in pace a mia figlia con la v30B non metto questa rom in questione... ovvero quella presente in prima pagina..
Ultima modifica di Gynlemon; 22-02-13 alle 10:58
...ed ecco qui i tre grafici batteria di 3 giorni in 3G fisso, dati e sincronizzazioni attive (a volte, a casa, gli intervallavo con il wi-fi), in pratica le stesse condizioni dell'altra prova in 2G.
Spoiler:
Il primo giorno è durato (a mio avviso) meno del previsto perché derivava da una carica piuttosto rapida (arrivato a 100% avrò staccato dopo meno di 15 minuti...) il secondo giorno lo ritengo molto attendibile come media, il terzo ho dovuto caricarlo una 15ina di minuti per essere sicuro di arrivare a sera (dovevo uscire)...senza quella brevissima carica sarei arrivato probabilmente a 12 ore circa e non 15 e mezzo...
Ricordo che la durata dipende molto dall'utilizzo...nell'ultima settimana l'ho usato circa allo stesso modo tutti i giorni (senza risparmiarlo, ma senza neanche spremerlo...) Risultato in 2G ci faccio sulla 15 di ore (https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3332338)... In 3G se arriva a 12/13 è già grasso che cola...
Magari settimana prox posso fare tei test con il wi-fi sempre acceso... Ma dovete aspettare il weekend, perché il cell mi servirà ai seggi e non potrò fare chissà quali prove...![]()
Ultima modifica di pado11; 22-02-13 alle 11:08
pado11 (22-02-13)