Visualizzazione stampabile
-
quanto siete oh ... polemici al massimo ! uno spiega il xk non fa una cosa e voi subito ...e lo potevi fare comuqneu !!!! nella sezione xperia play erano tutti piu gentili ! e organizzati ! tenetevi il vostro Thanks ! (dovuto a pado11 in quanto ha linkato una guida valida ! ) e a pier per aver fatto il super eroe ! ciao !
-
X quel che ne so non risolve tutti questi gran problemi diciamo...poi male non credo che faccia...dopo tutto alcune ROM custom sono più performanti ANKE x modifiche di questo tipo...cmq... Io personalmente non lo uso...
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigilattina
quanto siete oh ... polemici al massimo ! uno spiega il xk non fa una cosa e voi subito ...e lo potevi fare comuqneu !!!! nella sezione xperia play erano tutti piu gentili ! e organizzati ! tenetevi il vostro Thanks ! (dovuto a pado11 in quanto ha linkato una guida valida ! ) e a pier per aver fatto il super eroe ! ciao !
E' curioso come sia semplice passare per supereroe chiedendo solamente che vengano rispettate le normali regole di comunità e (aggiungo) di civiltà.
Se esci dal cortile di casa tua e provi a bazzicare qualche altro forum, tipo XDA, oltre al fatto che non ti lascerebbero scrivere in certe sezioni (ci vogliono un po' di "interventi" in altre sezioni e una buona dose di esperienza, prima di fare domande inutili....) avrebbero chiuso nel giro di 30 secondi una discussione del genere.
Ti è stato dato un aiuto, manco hai detto grazie e pure vuoi fare l'offeso!?
Ce ne sono troppi di come te che ne approfittano di quelli come Pado. Sarebbe stato da dirti: "cerca nel forum" come appunto fanno in altre realtà.
Per quanto riguarda il thanks ti prego, riprenditelo.
Chiudo il flame (polemica per chi non conoscesse il termine ;))
-
Quote:
MegaParty
Sto provando ad aggiungere l'animazione RCT ma nel link che mi hai messo scarichi uno zip, non un apk (e nell'immagine presente modifica un apk!)!
Devo rinominarlo? Perché se lo estraggo non c'é niente....
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Sono un coglione, è andato in loop infinito, cosa devo fare? Ho un backup appena fatto comunque! :)
-
mmmm cosa e successo????
che rom hai?
se hai backup entra in recovery schiacciando ripetutamente il tasto g dopo l accensione..
comunque ho provato a scaricarlo ed è un apk....non ho ben capitocos hai combinato...
-
Quote:
vincevince55
mmmm cosa e successo????
che rom hai?
se hai backup entra in recovery schiacciando ripetutamente il tasto g dopo l accensione..
Con o senza batteria? Perchè lo sto facendo e non va con la battteria dentro...
Rom stock V20Q
Penso di aver sostituito il framework senza cambiare i permessi (come dice nel link che hai messo)
-
mmmm rom stock non credo ci entri in recovery coi tasti.....
prova a togliere la batteria e rimetterla e prova anche a schiacciare i tasti volume al max...ma mi sa che non ci entri...da quello che so io la rom lg non hanno combinazione di tati per entrare in recovery.....
mi sa che ti tocca riflashare se non funziona......
non ho capito cos hai fatto comunque a quel link c'e' un apk da installare tramite un gestore file...
-
Quote:
vincevince55
mmmm rom stock non credo ci entri in recovery coi tasti.....
prova a togliere la batteria e rimetterla e prova anche a schiacciare i tasti volume al max...ma mi sa che non ci entri...da quello che so io la rom lg non hanno combinazione di tati per entrare in recovery.....
mi sa che ti tocca riflashare se non funziona......
non ho capito cos hai fatto comunque a quel link c'e' un apk da installare tramite un gestore file...
Insomma seguo il metodo per passare alla V20Q da V20N?
Comunque se era solo da installare mi sa che Non ho capito una benemerita mazza! xD
Grazie cmunque, pensavo di averlo perso...
-
se non riesci a fare altro si, segui la guida per rootare in sostanza con smartflash e poi ti ricarichiil tuo backup....
mi dici bene cos hai fatto che non ho capito?
potrebbero esserci delle modifiche nel frmework ch lo rendono incompatibile con le ultime versioni...ma e solo un ipotesi questa
-
Quote:
vincevince55
se non riesci a fare altro si, segui la guida per rootare in sostanza con smartflash e poi ti ricarichiil tuo backup....
mi dici bene cos hai fatto che non ho capito?
potrebbero esserci delle modifiche nel frmework ch lo rendono incompatibile con le ultime versioni...ma e solo un ipotesi questa
Da quello che avevo capito, dovevo sostituire il framework con quello modificato, ma ho dimenticato di cambiare i permessi del file ed è andato in loop, esattamente come c'è scritto lì!
Adesso ripristino la rom... :)
Un problema peró: non so se avevo il debug usb attivo...
Edit: VAAAAA! :D
Adesso faccio il restore! :)
Mamma mia quanto mi è mancato il mio telefono in queste ore... xD