grazie mille!!=)
Visualizzazione stampabile
grazie mille!!=)
Io ho fatto il root del mio optimus Black tramite gingerbreak . Scusate l'ignoranza dopo aver completato tutto e uscita l'icona superuser posso disinstallare gingerbreak ??
non riesco più a far funzionare rom manager.
metto la rom su scheda sd poi vado su riavvia in recovery su rom manager, metto ok e nn fa nulla. cosa può essere?? fino a poco tempo fa mi funzionava. ho la clockworkmod recovery 5.0.2.6 ma non mi funziona neanche quella più vecchia, e ovviamente ho i permessi di root.
aiutatemi vi prego
dite che se ritorno alla v10a e provo da la funzioni?? vorrei mettermi la kyano
Ciao a tutti, volevo sapere se è possibile overcloccare la CPU del black di qualche centinaio di mhz con qualche programma di terze parti. Ho la versione 10B e ho già fatto il root.
Recentemente volevo vedere dei filmati in formato flv, usando Vplayer 1.02 ma questi vengono visualizzati a scatti. Potrebbe essere appunto la CPU che risulta troppo lenta?
Grazie.
Lascia perdere la cyano per adesso, ci sono ancora grossi problemi di stabilità e hanno fermato lo sviluppo in attesa che esca il firmware 2.3
Dopo di che sicuramente ripartiranno a razzo! ormai aspetta l'aggiornamento che è imminente, smanetta un po con gingerbread e poi valuti la cyano appena esce in versione stable.
Ciao
Ciao a tutti,
mi chiamo Enrico e ho da 1 giorno un optimus black. Ho installato la Cyanogenmod 7.1 build #20 e mi succede una cosa strana.
dopo aver ricevuto una telefonata (almeno mi pare l'ultimo evento prima del problema) non mi funziona più l'audio delle suonerie (tel, notifiche).
Ho guardato nei vari settaggi ma non sono riuscito a trovare la soluzione.
Qualcuno mi può aiutare??
Grazie si da ora
Enrico
La cyano presenta moltissimi problemi (non essendo ancora stable), ti conviene tornare alla rom stock aspettando gingerbread (se ne hai bisogno), dopodiche la cyano si affretterà a sfornare nuove nightly ;)
Ciao a tutti! Volevo acquistare l' Lg Optimus Black ma non mi piace la personalizzazione di Android fatta da LG. Se cambiassi la ROM (optanto per la Cyanogenmod) verrebbe cambiata anche l'interfaccia grafica? Grazie mille:D
Si con la cyano cambia l'interfaccia ma è sufficiente installare un launcher alternativo per quello che vuoi fare.. io uso go launcher ex..