Visualizzazione stampabile
-
Per fare in nandroid backup devo andare inr ecovery e fare backup storage e per montare la rom mounts storage?
Edit:Risolto,devo andare dentro a backup :)
-
te l ho scritto sopra per installare a rom...install zip da sd chosse zip da sd;)
-
Ragazzi facendo l'overlock con la Zeus ultima versione a cosa vado in contro?
-
Ad una "teorica" maggiore velocità e fluidità del terminale... Ma ad una conseguente minore durata della batteria...a volte ad un surriscaldamento eccessivo del telefono... Dipende sempre da come lo utilizzi poi...
E cmq chiedi nella sezione della Zeus...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tractor
Ragazzi facendo l'overlock con la Zeus ultima versione a cosa vado in contro?
Imposta 1200 nella max e 200 nella minima. Se regge senza problemi, prova 100o nella minima per risparmiare ancora di più batteria. A me regge anche 100 ma non a tutti
Inviato dal mio LG Optimus Black con Tapatalk 2
-
Oggi vincendo la paura ho eseguito il root del mio ob con la v20n. Per sapere se il root è stato effettuato cosa devo vedere nel mio cell.?
Poi come faccio ad installare una rom cucinata? Ho scaricato la Cyanogen-Mod 7.2. Grazie mille in anticipo per eventuali risposte.
-
Quote:
arrow
Ciao a tutti, ho appena comprato questo bellissimo device e, nel presentarmi alla community, vorrei dare subito un piccolo contributo.
Ho subito provveduto ad aggiornare alla v20o ita con root, ma non ero molto soddisfatto della miriade di applicazioni poco utili preinstallate, che aprivano processi a mio avviso inutili, quindi con root explorer ho provveduto a fare un po'di pulizia.
Ecco i programmi che ho tolto da system/app, dopo questa operazione il cell è diventato una scheggia!
Noterete che ho rimosso anche alcune app di base per sostituirle con altre che preferisco (ad esempio ho tolto musica per mettere mixzing)
Se volete fare una operazione simile, come sempre, a vostro rischio e pericolo ;)
Ecco gli apk che ho tolto, insieme ai relativi file .odex
AnalogClockWidget.apk
BluetoothControllerWidget.apk
DigitalClockWidget.apk
FireworkWallpaper.apk
GalaxyWallpaper.apk
lgeVideoPlayer.apk
LGOnScreenPhone.apk
LGWorldClockWidget.apk
MagicSmokeWallpapers.apk
MagneticWallpaper.apk
Music.apk
MusicWidget.apk
PCSync.apk
PolarisOffice.apk
Protips.apk
SmartShare.apk
SNS.apk
SpaceWallpaper.apk
TreeInSnowWallpaper.apk
WeatherWidget.apk
WhatsNew.apk
Poi con startup manager ho eliminato alcuni processi di programmi che si auto-avviavano ma non mi servivano.
Ora è davvero un altro cell, pulito e scattante.
Spero sia utile a qualcuno.
Ciao!
quale programma hai utilizzato per disistallarli
-
Quote:
Poi come faccio ad installare una rom cucinata? Ho scaricato la Cyanogen-Mod 7.2. Grazie mille in anticipo per eventuali risposte.
Leggiti il 2 post in prima pagina ;)
-
Anke il solito Titanium...
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
-
Quote:
vincevince55
ehee bene che hai risolto!!!;)
Già, per il momento meglio che non cambio più nulla! :D
Del resto però in Android é proprio la personalizzazione il bello! :)
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2