usa la guida che ti ha postato alex, che è seplicissima da capire e da usare..anch'io inizialmente avevo paura,ma appena ho visto questa guida me ne sono innamorato. ;D
Visualizzazione stampabile
usa la guida che ti ha postato alex, che è seplicissima da capire e da usare..anch'io inizialmente avevo paura,ma appena ho visto questa guida me ne sono innamorato. ;D
Sto usando la suppressed e mi trovo benino..
Pero vorrei cambiare tema per le impostazioni.. cioe lo sfondo della schermata impostazioni che solitamente e nero. Qualcuno sa come si fa??
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Si sa che la frequenza minima impostata di default sul nostro black è di 300 Mhz.
Grazie alle tweaks di Zeus si riesce facilmente a impostare una frequenza minore, e questo per risparmiare batteria e prolungare la durata in standby, ma fino a che punto è possibile andare per non compromettere la stabilità del telefono?
200 Mhz? 100 Mhz?
Immagino che impostando un valore troppo basso il telefono potrebbe non riaccendersi dallo standy, per questo vorrei andarci cauto.
Conosco utenti che hanno impostato fino a 100 e non hanno avuto problemi... A mio parere mi sembra basso 100...ma se il telefono si comporta bene,xké non utilizzarlo?!...si certo,sotto i 100 è altamente sconsigliabile!
Cmq...xké non chiedere nel thread della Zeus?!?!?! Non apriamo topic così che questo forum è già abbastanza incasinato...tanto ogni ROM si comporta differentemente,quindi... La Cyano,a quella frequenza neanche si dovrebbe risvegliare,quindi... Posta sulla discussione della Zeus...
Fatto, ho postato lì la domanda.
Questo topic lo lasciamo per le altre rom
Adw Ex tutta la vita
Allegato 20450Allegato 20451
Avrei una domandina da fare.
Ho problemini con la Zeus e volendo pulire un po' il sistema,
senza però cancellare la rom o altri dati, posso usare il wipe cache partition o si crea qualche danno?
La dalvik cache l'ho già pulita facilmente con Titanium senza problemi, altre cache delle app idem. Mi rimane solo quella della partizione, ma si può fare?
Se hai problemi salva le app con titanium, fai tutti i wipe e reinstalla nuovamente da zero la zeus.
O meglio resisti per la v7, perchè sarai costretto a fare tutto da zero
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Ciao a tutti, sono appena passato alla rom cyanogen. 7.2 sul mio l'ho p970 optimus Black, installa android 2.3.7 e venendo io dalla rom originale LG potete immaginare... un altro pianeta!!
Tra le principali difficoltà incontrate la distnza da google: niente market (google play) e anche la semplice configurazione dell'account google diventa un'operazione complessa... qualcuno sa firmiamo come si fa? Sono andato nel solito menu per aggiungere. Un nuovo account, ho inserito nome hutente (indirizzo gmail), la password, e ora mi chiede il nome del server nemmeno fosse un account exchange. Che devo fare?