optimus black preso con tim versione v10a root e rom consigliatemi!
Ciao a tutti,
mi è arrivato oggi l'optimus black e già odio la personalizzazione della tim.
E' la versione v10a.
volevo rootare e mettere la migliore rom in circolazione.
Come root mi pare di aver capito di usare gingerbreak che per la v10a va bene... è corretto?
2.che rom ci metto? consigliatemi voi, vorrei una stabile dove funziona tutto..ma che sia aggiornata almeno a gingerbread!
Ho letto della cyanogen che sembra aver guarito i vari bug...ditemi voi!
Cosa fare?
Rom manager non funziona piu'
Cavoli possibile non ci sia nessuno in grado di darmi un suggerimento.Ho caricato varie rom sono partito dalla gingerbread sino all'ultima verione di cynogen.Poi volevo fare una prova per vedere se funzionava di nuovo con gingerbread e li sono rimasto bloccato.Vorrei reinstallare la rom di Cynogen, molto piu' perfiormante ma il rom manager non ne vuole piu' sapere di funzionare.Manca poco che tiro il telefono sul muro! Gingerbread su Lg black fa veramente pietà.Ho provato anche a ripristinare un backup di Froyo ma niente da fare l'app Rom Manager non ne vuole sapere di funzionare !! Ho contraollato i passi fatti in precedenza, permessi , installazioni delle rom nella SD ma niente da fare ! Ho forse in qualche modo rovinato il telefono in modo da non permettere piu' alcuna modifica?? Per favore qualcuno mi aiuto perche' sto per impazzire !!