forse è il caso di far spostare nella sezione corretta, no?! :) quando postiamo, guardiamo che la sezione sia quella corretta ;)
Visualizzazione stampabile
forse è il caso di far spostare nella sezione corretta, no?! :) quando postiamo, guardiamo che la sezione sia quella corretta ;)
sposto nella sezione del tuo device
Addirittura due moderatori?!?! E' un miracolo da queste parti...senza offesa, eh...!... ;)
Ah...ora ho capito...la discussione deve essere stata spostata qui...dopo essere stata postata chissà dove...ecco xkè tutta questa moderazione...
Cmq,semplice a dirsi ("rispondersi")...con il flash della Cyano,devi installare anke le GApps...xké Google ha impedito al team Cyano di inserirle nelle loro ROM causa Copyright...quindi...oltre al flash dello zip della ROM stessa,immediatamente dopo devi mettere quelle della app di Google (market, gtalk e qualcos'altro...)...
Ecco QUI
OB appena preso con v10a no brand
eseguo subito i permessi di root e con rom manager installo la rom zeus 6
dopo l'istallazione mi torna in recovery (clockworkmod), riavvio (reebot system now) e mi torna in recovery.
Faccio il wipe, riavvio e torna in recovery.
Faccio il "backup e restore", ma non va e torna in recovery
stacco la batteria e si, torna in recovery..
provo a istallare altre rom e torna in recovery..
Non so come uscirne, aiuto!
da dove scarico le rom stock di lg?
voglio tornare ad una rom stock..son stufo di wipe ecc...:)
P.s: quale è la rom stock migliore?
Stock in .kdz da qui...
Ma se un tempo era brandizzato ecc...allorta devi seguire la solita guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...0b-e-v20n.html
non ho mai capito se era brandizzato
quando accendevo c era il logo wind
ma ho letto che wind non e brandizzato mentre lo è tim..possibile?
La brandizzazione c'è cmq...!...poi dipende da quanto vuole modificare esteticamente il telefono l'operatore stesso... TIM lo cambiava radicalmente mentre Wind no,solo il logo iniziale... Ma sempre brand rimane...quindi non puoi fare aggiornamenti ufficiali via programmi Lg...xkè leggerà l'IMEI del telefono, risulterà brandizzato e non ti farà aggiornare un bel niente... L'unica è seguire la guida che ti ho postato prima... A meno che tu non voglia proprio tornare al firmware ufficiale antiquato di Lg for Wind...!...