Che quello è un metodo vecchio...e non è possibile fare il root... Poi fai come vuoi...
Visualizzazione stampabile
Che quello è un metodo vecchio...e non è possibile fare il root... Poi fai come vuoi...
ragazzi ho il seguente problema. Utilizzando titanium ho disinstallato le varie app "inutili" che praticamente coincidono con quelle elencate all'inizio della discussione. Tra queste vi è Music che mi sta creando un po di noia in quanto disinstallandola mi rimane presente il suo controller nel menu a tendina (cosa che tenendolo installato non succede poiché imposto "nascondi notifica" nel menu dell'app). Ora vi chiedo c'è un modo per togliere il controller o farlo rendere utile associandolo ad altre app (uso doubletwist)? mi spiace avere il menu a tendina occupato da sta cosa che ormai ha perso di utilità e allo stesso tempo tenere una app che continua a occupare ram preziosa! grazie
Per capirci .. se metto il firm wind mi sogno ics?
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Ma che senso avrebbe mettere il firm Wind? Autolesionismo? Se non vuoi mettere Rom cucinate come la zeus e non capisco perché non farlo, metti l'ultima versione stock che sarebbe la v20s credo.
Tranquillo che non perdi nessuna garanzia con lg facendo modding
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Perché forse lo vendo .. e vorrei darlo come di fabbrica..
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Interesserebbe anche a me.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Che io sappia non si può riportare tutto allo stato della precedente ROM se non tgramite un nandroid backup...ma ovviamente non è il caso di tuo interesse... Non credo si possa...ma sarei felice di essere smentito...
Sarebbe perfetto.
Titanium al ripristino delle apps permette prima di scegliere quali ripristinare e quali no? Perché dipende dalla rom che ho e certe volte non voglio ripristinare determinate applicazioni.
Con app backup e restore devo ripristinare una alla volta mente con ultimate backup posso ripristinarle tutte insieme senza prima scegliere.
Se titanium lo permette? O alternative?
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Salute a tutti,
possiedo da pochi giorni il telefono in oggetto e sto provando in tutti i modi di rootarlo.
Ho provato tramite superoneclick e unlock root tramite virtualbox su linux (non possiedo windows ) ed oggi ho provato seguendo una guida del sito.
ho scaricato tramite pc nella sd del telefono il programmino gingerbreak.apk (se non ricorso male) poi tramite un file manager l'ho installato tra le altre app.
ho avviato ginger e cliccato su root device.
Il problema e chiedo a voi consiglio è che il telefono sta lavorando da un'ora con la scritta "rooting device........ running exploit.........this may take a few minute... and device will reboot on success...."
è normale? cosa sbaglio?
Ma che firmware hai montato su?!