credo che tu abbia sbagliato post perche qui si discute su optimus black p970
Visualizzazione stampabile
Che cosa posso usare per velocizzare il mio Optimus Black? Io ho il task killer. Come posso decidere che dei programmi non devono partire all'avvio del cellulare?
Che rom hai? Aggiorna alla v20s se non la hai già, o meglio installa la Zeus ed avrai un missile.
Per togliere le applicazioni all'avvio devi avere il root e poi con titanium e geminy risolvi tutto.
I task killer fanno solo male, se hai almeno 70 80 mb di ram libera, va bene, con il task killer rallenti solo il cellulare
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Quoto Simone, installa la Zeus e non fidarti troppo dei vari task killer. Android ha un principio di funzionamento tutto suo, ovvero più RAM tiene occupata e più il sistema va veloce. Non serve a nulla avere la RAM libera su Android..
Segnalo anche, per migliorare la velocità della SD, l'ottimo programmino SD INCREASE che aumenta da 128 a 2048kb il livello della cache w/r (richiede permessi di root). Il caricamento di programmi e dati ne beneficiano parecchio da questo semplice settaggio.
Ma se monto la Zeus perderò l'interfaccia classica di android o quella attuale che emula ice cream!!! Per non parlare poi del fatto che dovrò necessariamente re-installare tutti i programmi .... :(
Se hai il root no, ti basterà salvare le app con l'app Titanium Backup. E comunque la ROM stock LG non ha l'interfaccia classica di Android, ne ha una di LG! Se ti interessa con la Zeus puoi installarre un tema che emula moltissimo ICS (Zeus solo V7 però) oppure emula l'interfaccia LG di ICS (quella sul 4X per intenderci)! :thumbup:
Io ti consiglio di passarci a Zeus, ho la 6.39 ed è un missile! :D
Inviato dal mio LG-P970 con Zeus V6.39
Insomma avrai più velocità, maggiore durata della batteria, la grafica puoi mettere quella ics con la rom Zeus v7, oppure sempre con la Zeus v7 puoi mettere la grafica del nuovo lg 4x.
Cambia, fidati
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Scusate ma non ho capito una cosa... ma le .apk del primo post vanno disinstallate o semplicemente basta andare in system/apps e selezionare e cancellare i files corrispondenti? Non ci sono problemi con il registro o cose del genere come in windows?
Le .apk sono come i vecchi eseguibili dos che cancellando il file si eliminava tutto?
grazie
Vanno disinstallate...usa app specifiche come Gemini o Titanium...