Di niente...
Per ringraziare c'è il tasto apposito "Thaks" in basso a sinistra... ;)
Visualizzazione stampabile
Di niente...
Per ringraziare c'è il tasto apposito "Thaks" in basso a sinistra... ;)
quindi anche se metto una rom stock (non wind) non posso aggiornare direttamente da cellulare o dai programmini lg ma devo fare sempre wipe ecc...??
allora tanto vale restare sulle mod e aspettare ics..
No...non necessariamente i wipe...se vuoi continuare a rimanere con ROM stock, puoi farlo aggiornando i firmware tramite SFT (SmartFlashTool) ma cmq in modo "non ufficiale" e quindi,si,senza aggiornamenti FOTA o Lg ufficiali...
salve a tutti, mi sto praticamente dannando per riuscire a fare il root all lg optimus black... Ho 2.3.4 e non e brandizato, ho provato con molti programmi ma niente. Ho usato z4root, UnlockRoot, Gingerbreak, universal Androot, super one click e qualcun altro ma niente... Credo che il mio problema con gingerbreak esista perche ho gingerbreak installato nella micro sd e non riesco a spostarlo nella interna neanche dal computer o con AndroExplorer sul dispositivo, ma perche con gli altri non riesco? Per favore aiutatemi a risolvere questo problema, sto uscendo pazzo... Grazie in anticipo ;)
Segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...0b-e-v20n.html
Ho scoperto che Alpex launcher tra le sue impostazioni permette di fare un backup delle icone e dei widget. :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
un buon programma come filtro chiamate già testato da qualcuno, da consigliarmi?
Si...ma funziona solo con Android 4.0+ quindi...prima dobbiamo avere ICS e poi se ne potrà riparlare...
oddio ho gia usato anche quello, e l'ultima volta il telefono dopo il s/w si e spento e ho dovuto mandarlo in assistenza... Non vorrei rischiare di nuovo... Non c'è un altro metodo o magari un modo di inserire gingerbreak nella memoria interna del telefono?
Ciao a tutti, ho un lg optimus black brand tim, ho fatto le procedure trovate in una guida per sbrandizzare il telefono e installare gingerbread ma alla fine di tutto il telefono è sbrandizzato... a metà!
Praticamente non ho più il logo tim ad avvio e chiusura (per fortuna!) E la versione di android installata è la 2.3.4, però non riesco ancora a disinstallare le app mattone della tim di cui, onestamente, faccio volentieri a meno.
La versione della rom è quella v20n
L'aggiornamento l'ho fatto tramite il tool lg.
Da notare che non mi ha cancellato nulla di quello che c'era su, programmi, contatti, ecc ecc
La guida è la prima che esce su google quando si parla di debrand, di techzilla (non mi fa allegare il link)
Grazie mille!