R: ciao a tutti, ho bisogno di aiuto per il root del nostro lg optimus black
Ti hanno risposto cioè trovati la 20s italia e segui la guida fi Gynlemon piiù chiara di quella difficilmente la trovi.
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
droi
...trovati la 20s italia...
Ancora ne sei convinto?!?
problema root con il mio optimus black
buongiorno a tutti ho un problema con il mio optimus black. mi spiego ho istallato unlockroot quando clikko root aspetto 2 minuti e mi appare il messaggio failed to get shell root ho provato piu di una volta ma esce sempre lo stesso messaggio poi mi sono scaricato nel cell gingerbreak v1.20 avvio il programma metto sempre root e carica sempre all infinito ho scaricato sempre nel cellulare z4root e carica pure non so che fare datemi un aiuto please. ps quando faccio il root nel mio cellulare attivo il debug usb attivo anche origine sconosciute e disattivo archivio usb ma niente aspetto vostre risposte grazie
Quote:
Originariamente inviato da
pado11
Ancora ne sei convinto?!?
Cosa vuoi che ti dica, credo di aver confuso la 20s europa con quella italia il cui aggiornento più recente dovrebbe essere la v20q
Pardon
chi mi spiega come installare una rom?
ciao ragazzi!! si può installare android 4 nell'optimus black? se si, mi spiegate come con parole semplici?
comunque, sempre se si può fare, conviene? se no, quale rom è buona per questo cell? :) grazie! (scusate le troppe domande! xD)