LG OPTIMUS BLACK TIM quale guida per lo sbrand
salve sono un neo inscritto e neo possessore di un Lg P970 brand TIM
dando per scontato che tim non aggornera' mai la mia versione froyo, a ginger bread quale' secondo voi la guida piu' facile da seguire per potere sbrandizzare ed aggiornare a ginger bread?
Ho visto che sul sito della LG italia per i no brand si potrebbe procedere ad un aggiornamento ufficiale al ginger bread se io volessi aggiornare con quel firmware posso farlo seguendo una delle guide presenti sul forum?
Ultima domanda se aggiorno con un firmware diverso da quelli della lg ufficiali il famoso tasto G quello sotto il volume del black funzionera' ancora?
grazie a tutti spero di aver scritto tutto giusto :-)))
saluti Alex un aspirante smanettone
Problemi Micro Sd - Switch Cyano Rom->Official Rom
Allora, mi è appena arrivato il mio piccolo lg optimus black e cominciano i primi guai.
Il telefono è usato e monta attualmente una cyano 7.
Un mio amico androidiano mi ha detto che è la piu stabile ma io gia' ho problemi:
1. Mi dice che la sim è vuota
2. Non mi legge la sd (me la rileva ma dice di scollegarla)
3. Non mi fa fare hard reset, quando spunto l'opzione Resetta sd mi da l'errore Invalid path: null
4. Vorrei passare da questa mod ad una ufficiale, ma questo porterebbe alla perdita di permessi di root o al non funzionamento di app come go launcher?
Sono una novizia (vengo da wp).
AIUTATEMI!
debrand LG optimus black tim guida.....
ciao ho letto la guida fino al punto 18 ci sono ( piu o meno) ma i punti successivi sono indispensabili? sono un po' in confusione con i passi successivi
come vedi li ho scritto sotto con copia e incolla
mi fai sapere per favore ?
grazie Alex
viva il forum
Questo è tutto! Congratulazioni!
Se hai fatto tutti i passi giusti, il telefono si avvia e si disporrà di Gyngerbread V20S con Root e Touch Version di Clockwork mod.
Se perdete la recovery touch la trovate QUI CliccaQui
Consigli vari con già il Sistema in uso :
Installate ROM Manager dal market
serve a riavviare in recovery e quindi installare altre ROM o Patch
oppure a fare un backup dall'apposito menu, vi servirà in caso di ritorno al momento esatto che l'avete fatto o in caso di un recupero dati.
Serve a fare un wipe completo oppure a installare una nuova ROM cucinata
1-recovery
2-wipe data/factory reset
3-wipe cache partition
4-advanced>wipe Dalvik Cache
5-install zip from sdcard
6-chose zip from sdcard > rom.zip(vostra attuale) oppure nuova ROM se volete cambiare
7-Install
8-++++Go Back ++++
9-reboot system now
Una volta riavviato vi apparirà il messaggio di Benvenuto
Eseguire il login google ..
[Restore Data] (programmi-impostazioni-sms-rubrica ecc..)
Scelta facoltativa per non reinstallare tutto , a meno che non si voglia installare tutti i programmi e le impostazioni.
Se hai già un backup:
-Backup and restore
advanced-restore
-chose your backup
-Chose Restore Data
-reboot system
enjoy
Quote:
Originariamente inviato da
ra1967
salve sono un neo inscritto e neo possessore di un Lg P970 brand TIM
dando per scontato che tim non aggornera' mai la mia versione froyo, a ginger bread quale' secondo voi la guida piu' facile da seguire per potere sbrandizzare ed aggiornare a ginger bread?
Ho visto che sul sito della LG italia per i no brand si potrebbe procedere ad un aggiornamento ufficiale al ginger bread se io volessi aggiornare con quel firmware posso farlo seguendo una delle guide presenti sul forum?
Ultima domanda se aggiorno con un firmware diverso da quelli della lg ufficiali il famoso tasto G quello sotto il volume del black funzionera' ancora?
grazie a tutti spero di aver scritto tutto giusto :-)))
saluti Alex un aspirante smanettone