Visualizzazione stampabile
-
si è vero ma con la cyano ho anche migliori prestazioni..
-
Quote:
Originariamente inviato da
pego
si è vero ma con la cyano ho anche migliori prestazioni..
Beh si quello è un altro discorso.. cmq al momento la cyano non è completa e non perfettamente stabile.. io la uso da tempo ma ogni tanto si riavvia ecc..
-
Quote:
thestranger78
Ciao a tutti, volevo sapere se è possibile overcloccare la CPU del black di qualche centinaio di mhz con qualche programma di terze parti. Ho la versione 10B e ho già fatto il root.
Recentemente volevo vedere dei filmati in formato flv, usando Vplayer 1.02 ma questi vengono visualizzati a scatti. Potrebbe essere appunto la CPU che risulta troppo lenta?
Grazie.
Ciao. Se hai gia fatto il root cerca sul market lg overclock e scarica qualche app gratuita. Le trovi facilmente
-
pro e contro root
sono iondeciso se fare il root al cell potreste dirmni i pro e i contro?? grazie in anticipo :)
-
servono root e un kernel che supporti OC. al momento la unica rom che lo supporta è la Nova. Anche CM al momento non è overcloccabile
-
Quote:
Rox75
servono root e un kernel che supporti OC. al momento la unica rom che lo supporta è la Nova. Anche CM al momento non è overcloccabile
Hai ragione mi sono espresso male. Di default la frequenza minima è impostata su 300 mhz. Con un tool tipo no frills overclock puoi settarla a 1000 non di piu
-
Scusa, non volevo essere saccente, ma ero di fretta :)
-
Non ci sono contro ;) hai semplicemente i privilegi di amministratore, ma non cambia praticamente nulla ;)
-
Hehe ma scherzi? Non volevo dare a intendere quello anzi hai corretto una cosa giusta. Ci mancherebbe
-
Giusto. Anche perchè non invalidi nemmeno la garanzia sui cellulari LG. Da questo punto i vista è molto flessibile quindi se ti serve fai pure il root