BLOCCO TOTALE NELL'ISTALLARE IL FIRMWARE V20N Gingerbread 2.3.4
Salve, sono possessore di un Lg P970 brand TIM vers. V10A già roottato.
Sapendo che Tim non aggiornerà per adesso , e forse mai, la versione froyo, ho ben pensato di aggiornare il mio telefono al firmware V20N Gingerbread 2.3.4 utilizzando la guida postata in internet da Hersese Geek .
Ho seguito passo passo la suddetta guida eseguendo tutti i Backup consigliati ma, al momemto del riavvio automatico il device si è riacceso mostrando il logo LG, i pulsanti lampeggianti e da lì non si è più mosso per diverse ore. Il dispositivo non si spegne se non togliendo la batteria e alla riaccensione con l'apposito tasto il risultato è sempre lo stesso: logo LG e blocco totale.
Chiedo se qualcuno sia in grado di darmi qualche dritta per risolvere il problema, anche in considerazione che ho assoluto bisogno e urgenza di alcuni dati che sono memorizzati in alcune applicazioni.
Grazie a tutti, spero di essere stato chiaro ed esauriente nell'esposizione del problema.
Saluti Ciottia
R: BLOCCO TOTALE NELL'ISTALLARE IL FIRMWARE V20N Gingerbread 2.3.4
Se i tuoi dati erano sulla sd allora li ritroverai tranquillamente...se erano sul telefono puoi già dirgli addio... Cmq...il cell è andato in loop...lascia perdere guide diverse da quella presente al primo post di questo link...seguirla passo a passo ed in 10 minuti avrai il tuo cell aggiornato... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1117410
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
R: Riconoscimento vocale offline Cm 10 ufficiale
Quote:
Originariamente inviato da
alemilan99
Salve a tutti,è possibile installare il riconoscimento vocale offline nella CM10 ufficiale?
Grazie in anticipo
Ho qualche dubbio ma magari sarà possibile... Male non sarebbe x le funzioni che evidentemente non necessariamente sono legate al web
R: LG OPTIMUS BLACK TIM quale guida per lo sbrand
Bhe...in teoria,è una grazia se Lg rilascerà mai un firmware ICS...altro che Jelly Beam...!... :D X quella versione android fortunatamente c'è la Cyano... Riguardo a firmware originali ICS,si,questa guida dovrebbe andare bene,aeno fino al flash...riguardo il procedimento x il root...tengo ancora qualche riserva xké non so... Al momenti del passaggio Froyo -> GB si è dovuto cambiare metodo (con Froyo era molto più semplice ed immediato)...poi non so... ;)
R: BLOCCO TOTALE NELL'ISTALLARE IL FIRMWARE V20N Gingerbread 2.3.4
Felice x te! ;)