Prima di tutti di postare nella seziona giusta e nei tread gia aperti.....
poi il mio consiglio è cm10!!;)
Visualizzazione stampabile
Prima di tutti di postare nella seziona giusta e nei tread gia aperti.....
poi il mio consiglio è cm10!!;)
Quale sarebbe la sezione giusta? D:
Beh.. la cm10 è stabile? Va bene?
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
La sezione è anche giusta...ma potevi informarti dagli appositi thread...
Qusto link ti elenca le ROM che vanno per la maggiore...x ulteriori informazioni, posta nei topic appositi...
https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post2371910
Si grazie, però ho letto che le ultime sono instabili... :( o sbaglio? Vorrei sapere quale mi consigliate, quale avete voi... so che esistono nomi come zeus o cyanogen ma a malapena so cosa sono...
ops ho sbagliato io...rotfl
ripeto cm10!!!
fatti un backup da recovery di quella che hai e se non ti piace quella che provi la rimetti
Cosa mi consigliate per fare il backup? E dopo una volta fatto, come faccio a recuperare tutto dal backup? Non ne ho mai fatto uno :( e poi non farei prima a spostare tutte le mie app sulla memoria sd? ._.
sto cercando di provare delle rom tramite rom manager... quando entra in modalità recovery seleziono "install zip from sdcard" e poi "choose zip from sdcard" PERO' mi da errore! nel log viene detto: "can't mount /sdcard/"
non riesco nemmeno a fare backup, mi dice che non ho la path...(!?!?)
come faccio?! cioè boh, devo scaricare dei componenti della cwm oppure cambio direttamente recovery?
Ora ho capito il tuo problema. Il mio gio l'ha fatto una volta di punto in bianco. L' unica soluzione per ne è stata quella di cambiare rom
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Avevo anche provato a reistallare la cwm, ma niente.
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
smadonnando qua e la tra vari forum ho scoperto che la recovery non legge le sd FAT32... solo le FAT.. era questo il fottutissimo problema! ora va benone! ah signore, lo distruggo questo telefono *-*