salve ragazzi, io ho un op. black brandizzato tim, vorrei sbrandizzarlo, ma ho un grosso dubbio.....io ho il pc in cui ho linux ubuntu come sistema operativo, e mi chiedo che guida devo seguire?
Grazie in anticipo saluti
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi, io ho un op. black brandizzato tim, vorrei sbrandizzarlo, ma ho un grosso dubbio.....io ho il pc in cui ho linux ubuntu come sistema operativo, e mi chiedo che guida devo seguire?
Grazie in anticipo saluti
Secondo me, leggendo la guida, si può solo con Windows.... bisogna far girare quel programmino che flasha e i driver LG per windows.
Altrimenti prova a installare l'emulatore di windows per Linux. Provare se riesci a installare i driver e a comunicare col telefono non costa nulla... solo un po' di tempo per le installazioni!
Mi spiace, anche io ho ubuntu e purtroppo non si può fare, perchè il programma per roottare al momento non riconosce il cellulare in debug usb sotto ubuntu... :(
Io ho usato un altro mio pc con win7 ed è andato tutto ok!
se hai un altro pc o un amico che hanno win devi farlo con quelli! ;)
...quoto bartowski... :)
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Invece di formattare la SD in FAT basta che torni alla vecchia versione 5.0.2.6 della recovery ed è possibile da dentro ROM Manager, ultima opzione sotto dove dice tutte le recovery. Selezoni quella che ti ho detto, che è l'ultima prima di quella attuale, e risolvi ogni problema esistenziale. Appena avuto il tuo stesso problema e letto come avevi risolto ho cercato la soluzione altrove ed ecco la risposta definitiva se non vuoi formattare la memory e doverci mettere su tutto di nuovo! :)
Ciao ragà :) se ho ben capito col nandroid backup viene fatta una foto del dispositivo in quel preciso momento. La domanda è : come faccio a fare sto nandroid backup ? Ho istallato rom manager ma non mi pare che ci sia questa opzione.
Basta fare "backup della ROM"... Ma sempre meglio farla direttamente dalla recovery... ;)
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Quindi apro Rom Manager, riavvio in recovery e faccio il backup della rom. Beh... ho sempre fatto così !
Grazie Pado. :)
...quello è il metodo...!... :)
Per ringraziare c'è il tasto apposito "Thanks" in basso a sinistra... ;)
ciao a tutti
premetto che non sono molto pratico nello smanettare con il nostro lg
volevo sapere da voi e ovviamente in base alle vostre esperienze, quale fosse la cosa ideale da fare per sfruttare al meglio il nostro lg
intendo come root, rom applicazioni varie ecc
non dico che va male come è adesso però se può migliorare in alcuni aspetti sarebbe bello metterli in pratica