Holo launcher a vita!!!!!:cool:
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Holo launcher a vita!!!!!:cool:
cerca in sezione tutto quello che ti serve
è quello il rpoblema..è così tutto confusionale.trattano argomenti e poi virano su altro
Intanto comincia a roottare il cellulare, poi comincia a provare qualche rom... consiglio di provare la zeus 6.39, a mio parere è la migliore ;)
Ti consiglio di fare il root, poi installa la zeus 7.4 (E' senza alcun dubbio la migliore mod in circolazione).
Per eliminare programmi inutili io uso titanium, però ti serve il root.
C'è anche la CM10 con jelly bean, però è ancora instabile.
pado ma tra la zeus 6.4 e la 7 che cambia? la 6.4 l ho trovata ma la 7 non riesco a trovarla qui sul forum...
qual è piu stabile?
Se posso andare un po' contro corrente...io da qualche mese monto la Cm7 Kang Boype...ma prima usavo la Zeus 6.39...per me rimane la migliore...ho dato uno sguardo alle successive...ma secondo me (e anche molti altri utenti) la 6.39 rimane il miglior compromesso di stabilità e performance... Tra la 6.4 e la 7 ti consiglio la prima... Le differenze dovrebbero essere la ROM stock su cui si basano (v20q e v20s rispettivamente...) e qualche cambiamenti grafico... Niente più...
ah ok! la 6.4 è uguale alla 6.39?
posso partire dalla versione che monto ora? mi sa 20o no brand
Ragazzi ho installato la zeus 7 tramite rom manager ma al riavvia si ferma sulla scritta lg e non va piu' avanti . Come posso rimediare?