Ragazzi ho installato la zeus 7 tramite rom manager ma al riavvia si ferma sulla scritta lg e non va piu' avanti . Come posso rimediare?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho installato la zeus 7 tramite rom manager ma al riavvia si ferma sulla scritta lg e non va piu' avanti . Come posso rimediare?
Anche a me è successo ieri,ho riavviato ed è rimasto sulla scritta LG,ho staccato la batteria e riprovato un paio di volte poi l'ho lasciato spento per un pò e infine ho riprovato ed è ripartito,stranezze...
ho guardato sul sito della cwm e sulla sezione download ho scaricato la 6 touch per il nostro optimus (ho mantenuto la 5.x che c'era facendo il debrand e root con smartflashtool)... però la scarico in .img, come si fa a installare? spero non mi insultiate in una decina rotfl
se intendi un backup si.
ok perfetto ho già delle buone basi su cui partire e mi ci incimenterò e terrò informati delle evoluzioni
Che versione di preciso?! Prima ci va la 7.0 e poi i vari aggiornamenti... Cmq,o rientri in recovery e riprovi il flash,o torni indietro con un nandroid backup...o riflashi la stock con root e ricominci...dipende tutto se riesci a rientrare in recovery...
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
vi prego rispondete perchè ho una cwm che va un pochino da bestia e vorrei mettere l'utima :'(