LG ha esteso la garanzia ai cellulari moddati, solo se queste operazioni provocano danni allora viene invalidata.
Visualizzazione stampabile
LG ha esteso la garanzia ai cellulari moddati, solo se queste operazioni provocano danni allora viene invalidata.
e appunto!
Ma viene invalidata solo se fai casini mettendo la rom!! se ti si rompe per qualsiasi motivo mentre hai rom no brand, loro te lo riparano tranquillamente
guarda che ti stai contradicendo da solo!
Non mi sono spiegato bene..... se tu, MENTRE stai smanettando con il tuo cellulare (mettendo rom, rootandolo), ti si bricka e non ti si accende più la garanzia salta, ma se tu hai già messo la rom e ci vivi tranquillamente e un giorno ti si rompe per cause che non riguardano gli smanettamenti, loro te lo possono riparare.
Capito adesso?
si ho capito...pero io ho letto su altri forum di android che te anche se cambi rom e ti si rompe qualcosa a livello di software e vai dove l'hai comprato loro non si prendono la responsabilità di ripararlo perché e modificato e anzi ti rompono anche le scatole perché hai messo le mani dove non dovevi!
Conviene portarlo alla LG, hanno dichiarato ufficialmente che la garanzia è stata estesa.
chiaro!...
Salve a tutti!
Da oggi sono un felice possessore di questo bel terminale:cool::cool::cool:.
Purtroppo è brandizzato Tim.. quindi ho intenzione di sbrandizzarlo.
La domanda è.. come si sbrandizza? sempre tramite Odin? (per ora ho avuto esperienza di debrand solo con un Samsung galaxy Giò tremite Odin)
Che versione di android posso metterci? preferirei una versione originale, se possibile..
Ho letto che Lg dovrebbe aver rilasciato da poco l'aggiornamento ufficiale a gingerbread (o almeno sul sito così dicono)..
e a dire il vero ho letto anche sulla fanpage di facebook che è in programma l'aggiornamento ad android 4(motivo che mi ha spinto all'acquisto)
Grazie a tutti!rotfl
https://www.androidiani.com/forum/mo...lack-p970.html
Qua trovi tutto ;)