Consiglio Downgrade LG Optimus Black
Ciao a tutti raga su un lg optimus black si può tornare indietro da Ice Cream Sandwich 4.0.4 a Gingerbread 2.3.4 (V20S) con SmartFlash Tool ? succede qualcosa se si torna indietro ? ah e il cell inizialmente era Brand Tim.
Attendo vostre risposte. :)
Impossibile flashare v10/v20
Salve a tutti, ho un problema che è un po' particolare.
Riassumendo il tutto: Ieri volevo cambiare ROM (avevo cm10), per installare la Paranoid, quindi scarico il pacchetto metto su sd e riavvio in recovery. E qui sorge il problema, difatti mi resta bloccato sulla scritta LG con i tasti "fisici" lampeggianti. Non era la prima volta che succedeva e in generale risolvevo lasciando il cell spento per un po' per poi riprovare. Questa volta niente. Quindi vabbè, mi faccio coraggio e flasho di nuovo gingerbread, utilizzando smartflashtool, ma al posto che riavviarsi in recovery come normalmente succedeva, si blocca nello stesso punto. Ho provato più volte, anche con Froyo, ma ancora niente. Quindi ho provato con ICS e magicamente parte. Peccato che ICS non abbia la recovery...
Quale può essere il problema? Il fatto che nelle altre 2 la prima accensione è in modalità recovery modificata? Grazie a chi risponderà e ancora uno per chi risolverà.
Overclock lg optimus black con la rom stock possibile ?
Ciao a tutti è un po che leggo qua e la come si overclocca uno smartphone però in tutti gli articoli che leggo è riportata la guida per overcloccare con rom cucinate tipo cyanogen per interderci però io vorrei sapere se è possibile overcloccare il black mantenendo la rom originale 4.0.4 e se possibile qualcuno potrebbe spiegarmi passo passo come si può fare.
Grazie.