Il mio lg non si sblocca più, come se il touch non rispondesse
:'( Mi sono svegliata l'altra mattina e ho preso il mio cellulare per rispondere ai messaggi che avevo, cerco di sbloccarlo ma la barra dello sblocco non mi va più su, non si muove niente, come se non rispondesse più al tocco. Ho provato a spegnerlo, a riaccenderlo, ho tolto batteria e tutto ma niente di niente, il cellulare era un po' caldo, sul tavolo batteva una strisciolina di sole, ma dubito davvero che sia stata quella la causa, qualche mese fa mi era caduto, l'altezza era davvero minima, ma si era spaccato un po' di alto, ha comunque sempre funzionato bene, nonostante si continuasse a sciupare lo schermo, così ho pensato che magari poteva non rispondere a causa dello schermo un po' rialzato, così l'ho sollevato e ho provato, ma comunque non ha funzionato. Sapreste aiutarmi? cosa può essere successo? Nel caso non si potesse fare niente converrebbe più portarlo ad aggiustare o comprare un altro cellulare?
Spero davvero di poter fare qualcosa io col vostro aiuto!
Grazie
Ritornare alla versione precedente originale
Salve ragazzi, dopo un anno ho deciso di rendere utilizzabile il mio vecchio LG O.B. eliminando la rom installata un anno fa con la versione V20o di gingerbread.
Naturalmente non ricordo assolutamente come ho fatto a installarla e non so come eliminare il tutto e ritornare alla V10a brand Tim. Ho saputo che Tim ha rilasciato Ice Cream Sandwich cosa che sembrava impossibile un anno fa.
Mi potete aiutare?
Vi ringrazio.
Chi mi aiuta a fare un porting della vostra pac man rom per lg l5?
Noi abbiamo la cyanogenmod 10.1 ma è da mesi che provo a fare il porting della pac man rom per il nostro device ma senza riuscirci..Qualcuno che mi aiuta?
Flash kernel su rom cm10.1 e successivo aggiornamento: che kernel ho?
Come da titolo ho un dubbio: se io installo una cm10.1, poi ci flasho sopra il kernel zero gravity ad esempio ed infine aggiorno la rom cm10.1 tramite il cm updater, alla fine della corsa che kernel ho? L'originale cm10.1 dell'ultimo aggiornamento o il kernel zero gravity da me flashato?
Chiedo perché lo voglio provare per vedere come migliorano consumi e prestazioni visto che in 3g con la rom dell'8 luglio mi sembra di avere una formula 1 invece di un cellulare da questo lato. Ma volevo anche sapere se poi potevo tornare indietro in qualche modo al kernel stock e se questo avveniva con semplice aggiornamento della rom appunto.