CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 142 di 148 primaprima ... 4292132140141142143144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 1473
Discussione:

[SUPPORTO] Thread di Aiuti alle Operazioni di MODDING (LG Optimus Black)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

home su ics

ciao, quale home(o launcher ) avete su lg black con ics? io ho prvato varie home, quelle che ci trovo in base alla rom, ma installo sempre holo launcher hd che mi piace molto e da possinilita' di fare cartelle, inoltre la trovo mlto comoda, sapete suggerrmene qualcun'altra? sempre facile da usare e valida, visto che hlo la avevo anche su' gingerbread senza mai un problema, con ics invece(ma molto molto di rado) mi esce l'avviso che holo ha smesso di funzionare ecc. ecc., ripeto capita pochissime volte, ma e' fastidioso.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di pado11

Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

Basterebbe cercare un po', con il tasto "cerca"...o magari con Google...
    Infine potresti utilizzare la funzione cerca del GPlay (hotkey "launcher")...

Cmq sia, personalmente utilizzo Apex...ma questo è uno dei tanti thread del forum che tratta questo argomento: https://www.androidiani.com/forum/sa...r-per-ics.html (anche se si trova nella sezione SGS II non importa...)
    Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

ho notato un bug abbastanza fastidioso, quando invio sms oltre i 160 caratteri me li rompe in 2 sms, in genere non lo faceva, li mostrava uniti

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

Mi sono svegliata l'altra mattina e ho preso il mio cellulare per rispondere ai messaggi che avevo, cerco di sbloccarlo ma la barra dello sblocco non mi va più su, non si muove niente, come se non rispondesse più al tocco. Ho provato a spegnerlo, a riaccenderlo, ho tolto batteria e tutto ma niente di niente, il cellulare era un po' caldo, sul tavolo batteva una strisciolina di sole, ma dubito davvero che sia stata quella la causa, qualche mese fa mi era caduto, l'altezza era davvero minima, ma si era spaccato un po' di alto, ha comunque sempre funzionato bene, nonostante si continuasse a sciupare lo schermo, così ho pensato che magari poteva non rispondere a causa dello schermo un po' rialzato, così l'ho sollevato e ho provato, ma comunque non ha funzionato. Sapreste aiutarmi? cosa può essere successo? Nel caso non si potesse fare niente converrebbe più portarlo ad aggiustare o comprare un altro cellulare?
    Spero davvero di poter fare qualcosa io col vostro aiuto!
    Grazie

Baby Droid L'avatar di jacko

Smartphone
    Samsung Note 2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, dopo un anno ho deciso di rendere utilizzabile il mio vecchio LG O.B. eliminando la rom installata un anno fa con la versione V20o di gingerbread.
    Naturalmente non ricordo assolutamente come ho fatto a installarla e non so come eliminare il tutto e ritornare alla V10a brand Tim. Ho saputo che Tim ha rilasciato Ice Cream Sandwich cosa che sembrava impossibile un anno fa.
    Mi potete aiutare?

Vi ringrazio.

Androidiano VIP L'avatar di pado11

Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

Segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...nd-lgp970.html

I vari firmware li puoi trovare qui, oppure direttamente sulla guida...vedi tu cosa vuoi mettere...
    Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...

Senior Droid L'avatar di rosario123

Smartphone
    lg g6

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 43 volte in 30 Posts
    Predefinito

salve,mi chiedevo se potevate dirmi come ottenere i permessi di root su questa rom

[ROM] MIUI V5 Official v3.4.12 Multilanguaje - xda-developers

applicando la normale procedura,cioè entrare in recovery e istallare superuser,i permessi di root non sono presenti.si installa l'app e poi basta.in pratica è come se non ci fosse.qualcuno mi saprebbe dare un aiutino?

scusate ho sbagliato sezione ma non so come spostare.sorry

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Noi abbiamo la cyanogenmod 10.1 ma è da mesi che provo a fare il porting della pac man rom per il nostro device ma senza riuscirci..Qualcuno che mi aiuta?

Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

Prova così:
    1) lancia Superuser
    2) vai su info (prima finestra a sx)
    3) tappa a lungo sulla casella con la riga verde (su binary v....)
    4) nella nuova finestra che ti ha aperto tappa su "aggiornamento" (in basso) e lascialo lavorare

Una volta completata la procedura dovrebbe richiederti il permisso di Superuser per Supersuser (eh eh, scusa il bisticcio). Se tutto è andato bene dovresti avere i permessi di Root.

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4, LG Optimus Black

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Come da titolo ho un dubbio: se io installo una cm10.1, poi ci flasho sopra il kernel zero gravity ad esempio ed infine aggiorno la rom cm10.1 tramite il cm updater, alla fine della corsa che kernel ho? L'originale cm10.1 dell'ultimo aggiornamento o il kernel zero gravity da me flashato?

Chiedo perché lo voglio provare per vedere come migliorano consumi e prestazioni visto che in 3g con la rom dell'8 luglio mi sembra di avere una formula 1 invece di un cellulare da questo lato. Ma volevo anche sapere se poi potevo tornare indietro in qualche modo al kernel stock e se questo avveniva con semplice aggiornamento della rom appunto.

Pagina 142 di 148 primaprima ... 4292132140141142143144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio