ciao, quale home(o launcher ) avete su lg black con ics? io ho prvato varie home, quelle che ci trovo in base alla rom, ma installo sempre holo launcher hd che mi piace molto e da possinilita' di fare cartelle, inoltre la trovo mlto comoda, sapete suggerrmene qualcun'altra? sempre facile da usare e valida, visto che hlo la avevo anche su' gingerbread senza mai un problema, con ics invece(ma molto molto di rado) mi esce l'avviso che holo ha smesso di funzionare ecc. ecc., ripeto capita pochissime volte, ma e' fastidioso.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando

Mi sono svegliata l'altra mattina e ho preso il mio cellulare per rispondere ai messaggi che avevo, cerco di sbloccarlo ma la barra dello sblocco non mi va più su, non si muove niente, come se non rispondesse più al tocco. Ho provato a spegnerlo, a riaccenderlo, ho tolto batteria e tutto ma niente di niente, il cellulare era un po' caldo, sul tavolo batteva una strisciolina di sole, ma dubito davvero che sia stata quella la causa, qualche mese fa mi era caduto, l'altezza era davvero minima, ma si era spaccato un po' di alto, ha comunque sempre funzionato bene, nonostante si continuasse a sciupare lo schermo, così ho pensato che magari poteva non rispondere a causa dello schermo un po' rialzato, così l'ho sollevato e ho provato, ma comunque non ha funzionato. Sapreste aiutarmi? cosa può essere successo? Nel caso non si potesse fare niente converrebbe più portarlo ad aggiustare o comprare un altro cellulare?