Visualizzazione stampabile
-
Allora...il CM update non l'ho mai utilizzato...se flashi tramite recovery una nuova ROM (intera) ovvio tu abbia il kernel di quell'ultima release...in con l'update automatico, sinceramente, non so... Cmq guardavo, no?!
Vai delle impostazioni e quindi sulle informazioni del telefono e leggi sorto la voce "kernel" che tipo è versione hai...
Magari prima di aggiornare, fatti un nandroid backup (fanne sempre uno, per sicurezza, prima di qualsiasi operazione: aggiornamenti, cambio kernel o qualsivoglia flash o modifica della ROM...)...così può sempre tornare indiretto se quel aggiornamento non ti garba! :D
-
Allora, fatto l'ultimo aggiornamento della cm10.1, quella del 12 luglio, e come mi aspettavo il kernel è quello della cm10.1; quindi sono andato in recovery, fatto il backup, wipe cache e dalvik, riflashato il kernel zero gravity versione 1.0 (che è l'ultima per la cm10.1) e riavviato il terminale. Quando si riavvia fa l'ottimizzazione delle app e poi tutto torna a posto.
-
SCUSATE ....PRIMA VOLTA CHE SCRIVO....allora ho l'ultimo aggiornamento di android sul mio lg p990 dual core....ma non mi funziona bene .....vorrei provare una rom diversa che magari mi permetta di utilizzare meglio il mio cell qualcuno ha una buona idea e magaria una guida per fare la root ad android 4.0.4 con kernel v30a ....per cortesia altrimenti sclero il cell si blocca spesso e ' lentissimo la batteria dura pochissimo.....per esempio le foto non riesco nemmeno a pubblicarle in fb
-
...hai sbagliato sezione: il tuo non è il p970 (LG Optimus Black) ma il p990 (LG Optimus Dual)...
Domanda qui: Modding LG Optimus Dual - Forum Android Italiano
-
Aggiornare Lg P970
Salve ragazzi
Scusate in anticipo se scrivo cose ripetitive e che sono gia state trattate ma è un po che non mi connetto,sono rimasto alla Zeus 6.39 Versione kernel:2.6.35 quale rom mi consigliate di mettere?
-
Cosa mi consigliate di mettere?
-
La dragurom è fantastica, ti consiglio di mettere quella. La trovi in mezzo ai tread
-
Grazie Dark per la risposta
ma ho appena provato e mi si è bloccato il cell
H fatto tutti i wipe come dice nel topic ma quando dovevo installare il zip non lo trovavo allora ho tolto la batteria per riaccendere ilt elefono attaccarlo al pc e controllare se avevo messo il zip nella sd cosi adesso è bloccato,ho provato ad andare in recovery per fare il backup ma mi da check md5sum..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tractor
Grazie Dark per la risposta
ma ho appena provato e mi si è bloccato il cell
H fatto tutti i wipe come dice nel topic ma quando dovevo installare il zip non lo trovavo allora ho tolto la batteria per riaccendere ilt elefono attaccarlo al pc e controllare se avevo messo il zip nella sd cosi adesso è bloccato,ho provato ad andare in recovery per fare il backup ma mi da check md5sum..
Mettilo in sw upgrade e poi usa smartflash per portarlo alla v30a di LG
-
problema bootloop
Salve a tutti un mio amico con l optimus Black aveva il root, ha scaricato la cm 10 con le gapps, flashandola tramite recovery con lapp rom manager, il problema é che gli era andato in bootloop il telefono, non avendo loptims Black tasti fisici per riavviare in recovery come può almeno ripristinare il backup che si era fatto?o flashare un'altra rom? Bisogna fare con odin? Qualcuno mi può dire più o meno la procedura?