...risposto dall'altra parte...
Visualizzazione stampabile
...risposto dall'altra parte...
ho difficoltà a reperire un link funzionante per il file superuser.zip, devo flashare il black di mia figlia, e senza il superuser non ho possibilità di roottare e ottenere la recovery.
Sergio questa guida: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4377141
Ciao a tutti.
Oggi ho fatto un riavviato del telefono in modalita Recovery e alla riaccensione si è fermato con il logo Lg ed i 4 tasti chi lampeggiano.
Il telefono ha una Rom IZS V2.
Ho provato la procedura di Gynlemon [ Root ]+[Flash]+[ CWM ]+[Debrand] LGP970, ma il telefono al riavvio si ferma sempre sulla schermata LG.
Una cosa che ovviamente non ho potuto fare è Abilitare debug USB.
Consigli?
Grazie.
Ivan
Sono riuscito a far ripartire il telefono installando la V30B Stock con SFT.
Solo che adesso non ho più la Recovery, ho provato a fare un downgrade della la V10 o V20 con SFT per riavere la recovery
però una volta finita l'installazione il cell si riavvia e rimane il logo LG e i 4 led che lampeggiano.
Ho provato anche ad usare Rom Manager, ma una volata scaricata al 100% la recovery si blocca con la scritta Flashing...
Come posso ripristinare? Sulla SD ho il backup fatto con CWM però non so come ripristinarlo.
Grazie a chi mi può aiutare.
Ciao spero di essere nella sezione giusta, ho una domanda, come da titolo è possibile mettere android 4.1.2 stock di lg l5 2 su optimus black le caratteristiche dei 2 telefoni sono molto simili se non uguali, e tempo fa vidi sul tubo un video di un samsung galaxy s con android 4.0 stock di un s duos o almeno mi sembra.
Grazie spero che qualcuno mi illumini sull'argomento.
Nessuno sa niente ?????
Ragazzi credo ci sia qualcoasa che non va nel mio optimus black!
Dopo aver seguito una procedura, da questo sito che ora non ricordo, per formattare il telefono ora visualizzo due differenti orari.
Nel widget l'orario è giusto mentre nel sistema mi va un'ora indietro.
Se volessi riportare il mio telefono come nuovo solo aggiornato a ICS cosa devo fare?
Ho un telefono che era stock tim.
Grazie
Salve a tutti, mi chiarite alcuni dubbi? lg optimus black rom izs by huexx 4.0.4
1.Manca Gmail
2.Manca il segnalatore che la batteria carica
3. Mi e' capitato che si blocca, appare il logo lg e non funziona il touch...devi togliere solo la batteria e si riavvia solo...
4.Non so perche' non c'e' Google play(come fare?)
5.Ci sono un sacco di belle app con la rom ma vorrei togliere (come fare?)
6.Non funziona la memoria di massa quando lo collego al pc, cioe' se lo collego non mi fa accedere dal pc alla sd esterna (come fare?)
7.Non so come entrare in recovery
Durante l ' aggiornamento a ics il mio black e rimasto bloccato con la scritta S/W upgrade plaea we while upgramding..dopo un piccola mancanza di corrente.
Anche con il programma LG PC SUITE IV con cui stavo facendo l aggiornamento ...nn trova più il telefono.
Prima di mandarlo in assistenza qualcuno sa, come si riesce a sbloccare il mio black.
Grazie a tutti