Ho ricomprato SAMSUNG il Galaxy S II, e sò che non resterò deluso ulteriormente sono 15 anni che utilizzo Samsung e non mi ha mai dico mai deluso!!!
Visualizzazione stampabile
Ho ricomprato SAMSUNG il Galaxy S II, e sò che non resterò deluso ulteriormente sono 15 anni che utilizzo Samsung e non mi ha mai dico mai deluso!!!
Sul mio aggiornato alla versione 10c non funziona!!! Appena faccio partire l'opzione root device si apre una finestrella e continua all'infinito senza mai chiudersi.......non capisco. Ciao
Ciao a tutti, perdonate la domanda sicuramente stupida ma volevo chiedere se è possibile fare il debrand del mio p970 tim usando AnReboot e la recovery.
Premesso che ho già fatto il root, installato la recovery e per l'appunto AnReboot, volevo sapere se era possibile flashare un firmware no brand semplicemente utilizzando la recovery.
E' possibile?
Se si devo prima fare qualche altro passaggio come disinstallare gingerbreak, hard reset, formattare la micro sd?
Inoltre i firmware sono .kdz quindi nella recovery che tipo di file dovrei selezionare?
Grazie.
Credo non sia possibile, da recovery si installano solo file .zip, le classiche rom cucinate e attualmente non ce ne sono.
veramente ne ho viste due qui..
LG Optimus Black - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
io uso la NOVA da appena uscita..ora è stata aggiornata alla versione 1.28,(basata sulla versione v10b del fw originale) e va una meraviglia! Vai tranquillo che non te ne penti!
salve a tutti sono nuovo su androidiani e vlv sapere una cosa...ho da poco acquistato il mio optimus black e vorrei metterci gingerbred...e possibile ???? se si vorrei sapere come ...grz in anticipo :)
no...l'aggiornamento ufficiale è previsto entro fine anno, e per ora non sono disponibili rom cucinate col 2.3. Speriamo in San Cyano!!
grz per l informazione ....ma se voglio installare qualche rom carina ora cm potrei fare ????