Visualizzazione stampabile
-
finalmente.... sbrandizzato...ho messo per ora la versione v10c quindi l'originale...ma riguardo il gingerbread? non è ancora stato rilasciato?
PS: se hai una guida per fare cmq il root mi fai cmq un piacere...
davvero grazie mille...finalmente non ho più quelle icone spaventose di tim...sono felicissimo...
-
Ufficiale no... come rom c'è la Cyanogenmod che è quella che sto usando io in questo momento che è molto veloce e, pur essendo ancora una Nightly, non ho riscontrato al un problema... almeno per ora... :)
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
donatomic
finalmente.... sbrandizzato...ho messo per ora la versione v10c quindi l'originale...ma riguardo il gingerbread? non è ancora stato rilasciato?
PS: se hai una guida per fare cmq il root mi fai cmq un piacere...
davvero grazie mille...finalmente non ho più quelle icone spaventose di tim...sono felicissimo...
Bene sono contento che ci sei riuscito, visto non era poi così difficile, qui se vuoi c'è la guida x il root Root del firmware V10c per lg optimus black P970 | OpenGeek :)
-
problema rom nova
ciao a tutti
ho installato nova 2.2v8 però ho due problemi
se mi scrivono una mail su gmail o gtalk, se i programmi non sono aperti non ricevo nulla.
Sono andato in impostazioni sincronizazione ma ora c'è solo la sincronizazione contatti e picasa
gmail e gtalk non si sincronizzano
come faccio?
grazie
-
Cancella e poi reibstalla
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
-
non ho capito cosa cancellare e cosa reinstallare
-
Gmail e talk. Poi entra tra le impostazioni e dovresti ritrovarli.
Evita di aprire un post, SCRIVI direttamente sul tread Nova
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
-
ok grazie
provo con cm_p970_full-28.zip
-
grazie mille, appena ho un attimo ci butto un occhio !
-
Anche io ho il tuo stesso problema, infatti ho scaricato chompsms, un programmino free al 100% che a mio avviso è migliore dei soliti MESSAGGI...
però facendo così ti vengono fuori 2 notifiche di messaggi, quelle di chomp e messaggi... togliendo le notifiche dei messaggi (su impostazioni ecc..) poi ti vengono le notifiche di "cosa c'è di nuovo" che non si possono togliere, quindi sei costretto a vedere 2 notifiche ...