Ciao ragazzi, provate a cercare sul Market se ci sono altre applicazioni per gestire i messaggi che fanno al caso vostro
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, provate a cercare sul Market se ci sono altre applicazioni per gestire i messaggi che fanno al caso vostro
Ragazzi sapete spiegarmi come fare il root e come installare la CYANOGEN_MOD nel mio LG OPTIMUS BLACK...
Io non so nulla a riguardo(intendo dire su come installare questi "aggiornamenti") quindi vorrei anche tutti i vari link dei file e programmi da scaricare.
GRAZIE!!!
Dopo aver fatto il root, come rimuovo le app inutili? (Facebook per LG, Myspace per LG, Finanza, News....)
Qui trovi le applicazioni che possono essere rimosse
[REF] List of apps that can be remove - xda-developers
Per farlo puoi usare root explorer
Salve a tutti, e intanto grazie moltissime per il supporto che questa community rappresenta!!
E' anche grazie a voi che sono arrivata alla scelta (molto faticata!) del mio primo smartphone, un LG Optimus Black :D
Dopo settimane di "studio" di vari device, ho visto una recensione di questo ieri notte e dopo essere rimasta colpita dall'eccellente fluidità nella navigazione, oggi sono corsa ad acquistarlo (a caccia di offerte, ne ho trovata una non troppo male, 299 euro da Mediaworld a Porte di Roma)! Ne sono già assolutamente innamorata dopo le prove in Wifi che confermano l'impressione iniziale!
Apro questo topic perché come molti di voi anche il mio device è TIM e nei prossimi giorni vorrei applicarmi nella procedura di debrand. Ho già riletto più volte la vostra preziosa Guida, e penso di cominciare ad orientarmi un pochino...ma sono totalmente nuova al mondo Android, perciò ho paura di incepparmi e andare nel panico/brikkare il device....
Grazie a tutti dell'ascolto, per ora volevo solo condividere, spero sia ok!! :p
I'll be back tomorrow...be prepared rotfl
segui questa guida e posta in quel tread.
https://www.androidiani.com/forum/mo...lack-p970.html
in alternativa puoi seguire le guide per installare rom Moddate come Nova o CM
edit: benvenuta
segui le guide di root.
nell'ordine:
root
installa recovery modificata (rom manager)
installa la rom che preferisci
qui trovi il download della CMod: CyanogenMod Mirror Network - Powered by TDRevolution
Ma come rom veloce e stabile è meglio la nova o l altra? Devo fare il root al tel ma basta seguire qualsiasi guida o devo seguire una guida in particolare per la mia versione v10b? Se la risposta è si, potete darmi il link per la guida.grazie anticipatamente.
Inviato dal mio LG-P970
La differenza sta nella versione. Novae basata sulla versione ufficiale di LG 2.2 froyo con un sacco di modifiche fatte dallo sviluppatore. Cm é ancora in sviluppo e teoricamente instabile, anche se di fatto la uso da diverse settimane senza alcun problema.
Una volta fatto il tour e installata La recovery modificata puoi passare da una all'altra in pochi minuti.
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk