Visualizzazione stampabile
-
mmh, rimuovere app di sistema è da fare con molta cautela.
prova con titatum back up, ma fallo con attenzione seguendo la lista postata.
Oppure, fatto 30, fai trentuno.
se hai il root, installa rom manager e la recovery e installa la rom NOVA che è basata sul FW ufficiale LG ma con diversi tweaks e le app di lg rimosse
-
Quote:
Originariamente inviato da
donatomic
finalmente fatto anche il root...grazie davvero... ora sono alla ricerca di una rom "efficiente" che magari mi aiuti a risparmiare un pò di batteria...perché utilizzandolo relativamente poco arrivo a stento alla notte...
Ho notato che la rom "MIUI" che ha appena installato mio cugino su un HTC ha davvero triplicato la vita della batteria... da una quindicina di ore circa a circa 47 ore acceso...con il medesimo utilizzo...
Però so che per il Black nn è disponibile...non c'è una rom che come MIUI ottimizzi la vita della batteria compatibile per black?
al momento la rom più stabile e risparmiosa è NOVA.
Per quanto riguarda MIUI un utente su XDA dice che è probabile un supporto ufficiale anche per il Black nel 1Q. il Team MIUI non è LG, c'è solo da sperare.
-
Quote:
Rox75
mmh, rimuovere app di sistema è da fare con molta cautela.
prova con titatum back up, ma fallo con attenzione seguendo la lista postata.
Oppure, fatto 30, fai trentuno.
se hai il root, installa rom manager e la recovery e installa la rom NOVA che è basata sul FW ufficiale LG ma con diversi tweaks e le app di lg rimosse
Quindi sconsigli?
-
installa NOVA, fai prima un Nandrid. al limite se non ti piace ripristini il back up e sei a posto.
NOVA
-
quindi se io eseguo il nandroid back up con Rom Manager della mia Rom v10e e decido di provare la Nova per tornare indietro comprese tutte le applicazioni basta che ripristini il suddetto back-up?
-
Quote:
manuk990
Salve, vorrei sapere se è possibile fare il root al black V10C utilizzando GingerBreak, e se non fa: Potrò quando l'LG aggiornerò il telefono a gingerbread? Grazie.
Il primo problema no. Devi usare BlackJack.
Al secondo ti risponderò quando prevederò il futuro.
-
ok...per caso sai da dove posso scaricarla? PS ma rispetto al firmware originale ci sono dei miglioramenti con NOVA?
-
Il backup lo fai con rom manager o dalla recovery. una volta fatto lo trovi nella cartella Clockwork della sd
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
-
Trovi le caratteristiche della rom e guida di installazione nella sezione modding, Nova.
Se hai bisogno di aiuto posta lì.
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
-