nova 8 e nova 11 differenze sito e date rilascio
salve,
chi mi spiega quali sono le differenze tra nova 8 e nova 11. Sono versioni stabili? E' più aggiornata della CM ? Per la CM c'è un elenco di versioni e delle date di aggiornamento, per la nova non trovo nulla, mi sapete dire qualcosa? Grazie o_O
widget e altro per nova v8
ragazzi ho appena installato la rom nova v8, anche se ho avuto un bel pò di difficoltà perchè rom manager non riusciva mai a scaricare completamente la recovery prima di poter appunto installare la rom, ma alla fine ce l'ho fatta :)
appena provata, ho notato subito la sua enorme velocità, i rallentamenti per esempio per aprire un'applicazione quando la si sta per installare sono davvero quasi azzerati e così tutto il resto. davvero davvero stupenda. però ho notato che non ho la sveglia lg:'(, che applicazione consigliate in stile sveglia lg? perchè per me era davvero comoda e ben fatta
soprattutto vorrei chiedervi: c'è la possibilità di installare widget in stile froyo 2.2 tipo il widget per il meteo, per il calendario, per l'applicazione della musica e altro? è l'unica cosa che sento la mancanza, per il resto tutto ok :)