CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 148 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 1473
Discussione:

[SUPPORTO] Thread di Aiuti alle Operazioni di MODDING (LG Optimus Black)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    nova 8 e nova 11 differenze sito e date rilascio

    salve,
    chi mi spiega quali sono le differenze tra nova 8 e nova 11. Sono versioni stabili? E' più aggiornata della CM ? Per la CM c'è un elenco di versioni e delle date di aggiornamento, per la nova non trovo nulla, mi sapete dire qualcosa? Grazie

  2.  
  3. #242
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    345

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    C'è differenza tra la ROM NOVA e il kernel NOVA.
    Innanzitutto il kernel nova non è compatibile con la ROM nova ma solo con tutte le rom CM.

    La rom NOva è basata sul Fw LG ufficiale moddato, mentre CM parte dai sorgenti google e compilata da zero per OB.
    In sostanza NOVA è la più stabile e meno assetata, mentre CM è ancora in fase si sviluppo anche se in fase avanzata.

    Per info relative alle due ROM usa i tread appositi

  4. #243
    Senior Droid L'avatar di simone14000


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    918
    Smartphone
    Galaxy Nexus/LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 128 volte in 111 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho appena installato la rom nova v8, anche se ho avuto un bel pò di difficoltà perchè rom manager non riusciva mai a scaricare completamente la recovery prima di poter appunto installare la rom, ma alla fine ce l'ho fatta

    appena provata, ho notato subito la sua enorme velocità, i rallentamenti per esempio per aprire un'applicazione quando la si sta per installare sono davvero quasi azzerati e così tutto il resto. davvero davvero stupenda. però ho notato che non ho la sveglia lg, che applicazione consigliate in stile sveglia lg? perchè per me era davvero comoda e ben fatta

    soprattutto vorrei chiedervi: c'è la possibilità di installare widget in stile froyo 2.2 tipo il widget per il meteo, per il calendario, per l'applicazione della musica e altro? è l'unica cosa che sento la mancanza, per il resto tutto ok

  5. #244
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    345

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simone14000 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho appena installato la rom nova v8, anche se ho avuto un bel pò di difficoltà perchè rom manager non riusciva mai a scaricare completamente la recovery prima di poter appunto installare la rom, ma alla fine ce l'ho fatta

    appena provata, ho notato subito la sua enorme velocità, i rallentamenti per esempio per aprire un'applicazione quando la si sta per installare sono davvero quasi azzerati e così tutto il resto. davvero davvero stupenda. però ho notato che non ho la sveglia lg, che applicazione consigliate in stile sveglia lg? perchè per me era davvero comoda e ben fatta

    soprattutto vorrei chiedervi: c'è la possibilità di installare widget in stile froyo 2.2 tipo il widget per il meteo, per il calendario, per l'applicazione della musica e altro? è l'unica cosa che sento la mancanza, per il resto tutto ok
    per installare le app LG devi usare lo script NOVA come descritto nella prima pagina del tread

  6. #245
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    salve nuovamente.... Sapete in che cartella ci sono gli sfondi di default di android/lg??? quelli che trovi quando compri il telefono? capita che utilizzando alcuni launcher non ti permettono di usarli...

    Ho fil managar con cui posso accedere ai file del telefono e spostarli come voglio... sapete dove sono???

    grazie...

  7. #246
    Androidiano L'avatar di marcopic


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Galaxy S3, Nexus 7, LG P970

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donatomic Visualizza il messaggio
    salve nuovamente.... Sapete in che cartella ci sono gli sfondi di default di android/lg??? quelli che trovi quando compri il telefono? capita che utilizzando alcuni launcher non ti permettono di usarli...

    Ho fil managar con cui posso accedere ai file del telefono e spostarli come voglio... sapete dove sono???

    grazie...
    No, ma se vuoi ti posso postare quelli del Galaxy S2 che li avevo trovati tempo fa'.

    Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk


  8. Il seguente Utente ha ringraziato marcopic per il post:

    donatomic (12-01-12)

  9. #247
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    si mi farebbe molto piacere...ti ringrazio...

  10. #248
    Androidiano L'avatar di marcopic


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Galaxy S3, Nexus 7, LG P970

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Eccoli... li ho caricati qui perchè sono dal telefono (approfittando dei 50gb di spazio )

    https://www.box.net/shared/msrxlqhjs2hqf9077ls1


    Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk


  11. Il seguente Utente ha ringraziato marcopic per il post:

    donatomic (12-01-12)

  12. #249
    Androidiano L'avatar di marcopic


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Galaxy S3, Nexus 7, LG P970

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho estratto dall'applicazione Launcher.apk (/system/app) gli sfondi di defualt e li ho messi nello stesso link dei precedenti


  13. Il seguente Utente ha ringraziato marcopic per il post:

    donatomic (12-01-12)

  14. #250
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    presi...grazie!!!! però per curiosità...ho provato a seguire tramite file manager il percorso che mi hai detto...non ho trovato gli sfondi...almeno credo...e pure se li trovassi essendo apk come si aprono???

Pagina 25 di 148 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy