Vai qui: LG supporto telefonia mobile metti LGP970 e premi il secondo bottone "aggiornamento software" è lì ;)
Visualizzazione stampabile
Vai qui: LG supporto telefonia mobile metti LGP970 e premi il secondo bottone "aggiornamento software" è lì ;)
ciao a tutti
ho appena installato la 20n però quando ricevo un sms o mail e il telefono è silenzioso non me ne accordo.
Cyanmod se ricevevo qualcosa i tasti home ricerca ecc lampeggiavano finche non si leggeva il messaggio.
come faccio per ripristinare questa funzione su 20n?
grazie
Interesserebbe anche a me, ma credo sia una prerogativa della cyanogenmod e che per la rom stock questo non sia possibile. Avevo cercato qualche app che possa fare lo stesso "lavoro" ma non la trovo...
EDIT: grazie della smentita, proverò subito quelle app che suggeriscono! Grazie!!
ma noled fa girare un tasto rosso su schermo e quindi consuma di piu rispesto al lampeggio dei tasti
sbaglio?
Intendevo questa
https://market.android.com/details?i...=search_result
aiuto sono imbranato
ho installato il programma
ho spuntanto enable e i tre servizi.
ho spuntato notifications with lights
riavviato
ma quando provo a mandarmi una mail rimane tutto spento.
se blocco il tel vedo la letterina che mi è arrivata la posta
help!!
p.s.
è normale che tutte le volte che accedo al programma appaia la seguente scritta ?
the app detected that it has no read or write access to a required file, do you wish to fix this?
allowing this will also perform this fix on boot without asking, This action requires root.
io rispondo yes sempre
ho la v20n versione root installata
ma sotto superuser nel registro nn c'è lg2x/balck/3d tra i programmi con i permessi di root
Mi spiace ma non posso verificare, ho CM installata e non posso verificare. prova reinstallarla e/o dargli i premessi di root
a parte rispondere yes alla domanda che mi fa alla apertura, con faccio per dare i permessi di root?
quando un app richiede i permessi si apre un popup che te lo chiede a meno che la app superuser non sia settata per darli in automatico(sconsigliato). In tal caso appare per pochi secondi un messaggio che dice che tale app li ha ricevuti.
Se non ricordo male bisogna c'è anche qualcosa nell'accesso facilitato. prova a leggere tra la descrizione della app, dovrebbero esserci le indicazioni su come farla funzionare.