Grazie...Secondo te da quello che c'è scritto conviene passare dalla 39 alla 42?
Visualizzazione stampabile
Ti rispondo io che fino a stamattina avevo la 39, poi oggi sono passato alla 42 (mi ero scordato dei contatti della USIM, sono ritornato a froyo grazie al backup fatto in precedenza e li ho copiati tutti sulla sd, poi visto che c'ero ho flashato direttamente la 42): purtroppo il problema dell'audio c'è ancora, se messo al massimo si sente veramente malissimo ma basta abbassarlo di un 2-3 tacche e si sente molto bene. Altri bug ancora non li ho riscontrati.
Unlock Root Tools
Edit:
Modifico questo post in quanto tale procedura non funziona.. e non particolarmente sicura..
Quindi la tolgo e rimando alla procedura che permette di applicare il root con la v20N e v20B
[Root] Come applicare Root su V20B e V20N
Ottimo!
la hai testata?
L'ho detto anche nel thread dell'aggiornamento a Gynger 2.3.. no .. non avendo più sottomano il black.. se qualcuno può testare , sarebbe una cosa davvero utile.. dopo lo provo per il Nexus.. ;)
Qui trovi una video guida su come eseguire il root sul tuo cell....
https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post1010641
Ragazzi sto cercando di istallare il Font Roboto di ICS tramite ClockWorkMod Recovery..
cercando su xda ho provato il file presente su questa guida: [FONT] ROBOTO FONT Ice Cream Sandwich Font w/ Clock xda ~FLASHABLE ZIP+MIUI VERSION!~ - xda-developers
ma il file flashabile una volta messo in sd mi da "istallation aborted"...sapreste darmi una mano?
Thanks.
Ti conviene usare font changer, lo trovi sul market ;)
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da LordGiotto
Lo sto utilizzando già..ma la versione flashabile di xda aveva anche il font del lock screen!
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
ragazzi, mi sembra una figata!!! l'ho testato con la 2.3.4 rootata ed in un attimo mi dice che il root già c'è e se voglio farlo nuovamente. ottimo e grazie Gyn:p