Su XDA dicono che non funziona.
Ma uno dice di esserci riuscito utilizzando contemporaneamente superoneclick - gingerbreak - unlock root
xda-developers - View Single Post - [Q] How to root P970 Gingerbread V20N
Visualizzazione stampabile
Su XDA dicono che non funziona.
Ma uno dice di esserci riuscito utilizzando contemporaneamente superoneclick - gingerbreak - unlock root
xda-developers - View Single Post - [Q] How to root P970 Gingerbread V20N
io ho provato e non funziona
ciao a tutti
ho installato la cyanomod e almeno una volta al giorno devo rebottare il cel altrimenti si inchioda.
Ho provato con v10 il programma valpie shopping list e mi è piaciuto.
Ora se provo a reinstallarlo mi dice che non è compatibile
come faccio per installarlo?
grazie
scusate la mia ignoranza, ma la garanzia LG risponde in caso di problemi tecnici dovuti ad un errore nel flashare una rom?
Per Cyano ti posso solo consigliare di riflasharla con il solo wipe della dalvin cache. Nonostante abbia qualche bug io non ho mai avuto force close.
Non conosco la app della quale parli e non posso aiutarti. So per certo che CM ha il market enabler che dovrebbe aprire completamente il market. Può essere che non sia compatibile con GB.
Se flashi la rom e il telefono non funziona più chiaramente no. tiei conto ch esistono almeno tre metodi diversi per recuperare il device in caso di brick.
Provato anche con il metodo combinato?
Per cambiare il font del lockscreen basta che da fontchanger vai su advanced, selezioni clockopia.ttf e lo cambi con il font desiderato :)
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
Ragazzi mi sto mangiando la testa per capire come aprire il file per l'aggiornamento alla V20N Open Europe Gingerbread. Non so se dipende dal fatto che ho XP e quindi non me lo apre in quanto me lo da come sconosciuto! Come devo fare? Ho già una video guida chiarissima ma non spiega come aprire sto file! Uff