Cosa intendi per aprire?
Se vuoi installarlo devi seguire le guide di Unbrick/Debrand
Visualizzazione stampabile
Cosa intendi per aprire?
Se vuoi installarlo devi seguire le guide di Unbrick/Debrand
Salve ragazzi vorrei segnalarvi che sul firMware list del optimus black è presente la versione EU.....con l'etichetta "NEW"....credo che sia la nuova versione europea....come si istalla? stessa operazione di quel thread di cioppi 88.... con la differenza che invece di utilizzare la versione tedesca utilizziamo quella europea o utilizziamo la classica guida del debran con l'inserimento della v10c....???
DITEMI QUALE DEVO USARE ? PLEASE
UN'ALTRA DOMANDA a questo punto è meglio istallare la versione gingerbread o istallare la cyanogen 7.1 perché io avevo provato a istallarla ma nell'ultimo passo non ho saputo cosa fare dopo l'istallazione e ho fatto istall update from zip o qualcosa del genere e mi è andato nel classico blocco dove mi appariva lo stemma cyanogen mod con la freccia che girava e il cel non si accendeva....non sapevo cosa fare è ho provato quella opzione sbagliando FORSE DOVEVO FARE "GO BACK" DOPO AVER LETTO ISTAL FROM ZIP SUCCESSFLULY NON LO SO PERCHE NON C'ERA SCRITTO DA NESSUNA PARTE CHE SI DOVEVA FARE DOPO AVER ISTALLATO LA CYANOGEN MOD ANZI SI DICEVA CHE SI RIAVVIAVA DA SOLO IL CELL COSA CHE A ME NON è SUCCESSA AIUTATEMI ANCHE IN QUESTO CASO....PLEASE.....
Cosa vuoi fare con questo file?
Devi usale installa ROM da ZIP. La funzione update serve ad altro
infatti ROX75 l'ho fatto ma il cell non si riavviava.....sulla guida c'è scritto che si riavviava in automatico se ricordo bene il mio non faceva nulla forse appunto come ho detto dovevo premere dopo aver istallato con successo la ROM...... "GO BACK"
Per installare la 20n eu devi seguire la guida di unbrick.
Per installare rom moddate tipo cm o Nova o zeus segui le guide presenti nellaprima pagina ferri rispettivi tread.
Ti consiglio ,se questoé il tuo primo flash, di leggere bene le guide. Quando hai finito rileggile ancora.
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
d'accordo, però nel sito del produttore una volta lessi che il root del telefonino era permesso...
Il root è permesso tanto quanto il cambio di rom. Il punto è che se sbagli tu ad installare una quasiasi coustom rom o rendi inutilizzabile il telefono a causa di qualche modifica che hai fatto, chiaramente non te la riconoscono.
No quello no, però il metodo combinato mi puzza un po', per questo non ho provato.. :S Qualcuno c'è riuscito? (superoneclick+gingerbreak+unlockroot)