Visualizzazione stampabile
-
Downgrade to Froyo
Salve a tutti! Ho da poco installato il firmware tedesco gingerbread, ma, essendone abbastanza deluso (prende meno il segnale, va più lento, non riesco a rootarlo), vorrei fare un downgrade e tornare a froyo. Quale guida devo seguire per fare questo downgrade!? qualcuno di voi l'ha mai fatto!?
ps: ho provato a chiedere assistenza in chat all' Lg, ma in modo decisamente maleducato mi hanno detto che non era possibile fare il downgrade e dovevo tenermelo così... :O dubito sia così....
-
Ciao,
con la stessa guida per l'unbrick, solo che usi il kdz del firmware vecchio. Tipo la v10c o la v10a. Da li poi fai il root e viaaaaa.... ;)
-
Ci sono delle novità su questo argomento?
-
https://www.facebook.com/notes/lg-it...50205338062585
Mi pare chiaro che con i nostri smatphone possiamo fare ciò che vogliamo... ^_^
-
perfetto... riuscito completamente! :) ultima cosa: ho ottenuto i permessi di root, e mi dice ogni tanto che devo aggiornare su, faccio partire l'aggiornamento ma poi si blocca e mi dice ke non è possibile aggiornare come risolvo!?
-
Quote:
Originariamente inviato da
vinx666
salve a tutti amici di androidiani vorrei avventurarmi insieme al vostro aiuto nella cucina di una rom x il nostro black dato che in giro non se ne trovano molte....anzi direi che sono sl 2 la cyano e la nova almeno sono queste quelle che so....se anche a voi piace l idea gradirei una vostra risposta ... grazie a tutti ...vincenzo ;)
Ciao,
per quanto mi riguarda ho fatto qualche tentativo. Mi sono limitato a personalizzare la cyanogenmod, non direi che ho cucinato una rom... sarebbe troppo difficile rotfl
Ho semplicemente cancellato alcune app di sistema che aveva la cyanogen e aggiunto altre app di sistema che non aveva (tutte le google app... tipo il market, gmail, maps...).
Tra le mie modifiche c'era anche l'animazione di boot che l'ho cambiata con una che ho trovato in rete (ho provato a farmene una, ma non era venuta proprio bella così ho ripiegato...).
Poi non è che ho cambiato un granchè... Però ho messo la mia firma alla rom... é bello vedere il proprio cell con scritto "Pier_optimus_black" sulla "numero build" ;)
-
Come ti ha detto pier, una cosa è cucinare una rom, un'altra è moddarla.
Se hai tempo a disposizione e voglia credo che il posto migliore posso solo invitarti a smanettare. Per cercare informazioni sia XDA dove esistono diverse guide al riguardo. How to cook a rom, cerca che google ti aiuta ;)
-
servirebbe pure a me saperlo novità?
-
Ciao,
sto seguendo un thread nel forum xda-developers a riguarda ma non ci sono ancora novità, almeno fino a ieri sera. Stanno facendo un sacco di tentativi, tutti senza risultati. Qualcuno dice di esserci riuscito, ma quando altri utenti hanno provato a verificare tutto si è risolto in un nulla di fatto.
Ho dato solo una letta veloce, per chi è interessato: [Q] How to root P970 Gingerbread V20N - xda-developers
-
Quote:
Originariamente inviato da
angio91
perfetto... riuscito completamente! :) ultima cosa: ho ottenuto i permessi di root, e mi dice ogni tanto che devo aggiornare su, faccio partire l'aggiornamento ma poi si blocca e mi dice ke non è possibile aggiornare come risolvo!?
Scusa ma non ti seguo.. cos'è che ti chiede di essere aggiornato? Quale applicazione?