Problema enorme: root e aggiornamenti!
Salve ragazzi, innanzitutto volevo ringraziarvi per tutto l'aiuto che date e per le guide che avete pubblicato!!! Solo che ho un grande problema: tutto è iniziato quando ho aggiornato il mio OB alla 2.3.4 tramite CWM seguendo la guida di questo sito, poi ho visto che oggi è uscito l'aggiornamento ufficiale quindi la mia intenzione era di effettuare un downgrade, sempre seguendo la guida del sito, e reinstallare la versione ufficiale di android. Ho seguito la guida passo per passo solo che quando dovrebbe avviarsi il software b2c per selezionare il paese ed iniziare il downgrade come nel video, a me si è aperto la finestra normale di b2c e, pensando che fosse normale, ho cliccato su aggiornamenti per smartphone lg e ha effettuato l'aggiornamento, o almeno cosi credevo perchè il cellulare si è riavviato ma sempre con quella versione di android ma i permessi di root sono andati a farsi benedire. Il problema maggiore è che ho cercato di ripristinare i permessi di root tramite gingerbreak o blackjack ma niente: il primo continua per più di 10 minuti e il secondo da degli errori e fallisce. Ho provato in vari modi a ripristinare una vecchia versione di android, la V10C, con KDZ ma mi da un errore e il programma si chiude da solo, ho riprovato con test tool di lg ma si ripresenta il problema di prima cioè si avvia b2c in versione normale. Ora la mia domanda è: non posso resettare il telefono in maniera totale in qualche modo?! O se non è possibile, non c'è un modo per ripristinare i permessi di root? Anche se preferirei formattare il telefono totalmente. Grazie e spero di essere stato chiaro. Aspetto con ansia una risposta!