ma non ho possibilità di tornare ad una versione precedente ? usando la funzione di emergenza di lg il tel si bricca è rimane in blinking...
lo butto ??
AIUTOOOOOOOOO
Visualizzazione stampabile
ma non ho possibilità di tornare ad una versione precedente ? usando la funzione di emergenza di lg il tel si bricca è rimane in blinking...
lo butto ??
AIUTOOOOOOOOO
Risoltooooo....con la guida di gynlemon ho riportato il tel alla v10b......ha ripreso vita fiuuuu!!
Sicuramente funziona per il Black, poter il Dyak ti consiglio di postare nella sezione dedicata
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
Il punto é che gynLemon ha postato la guida e si e prodigato ad offrire supporto non mi sembrava il caso di aprire ulteriori discussioni sullo stesso argomento. Peraltro nessuna di queste offre una risposta organica ed univoca, esclusa quella già citata.
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
Ragazzi dopo aver capito che LG ha bloccato l'aggiornamento per coloro che hanno IMEI Tim (anche se ho sbrandizzato, adesso ho la v10B) vorrei passare ad un'altra ROM, ma non ne sono sicuro. Vorrei qualche consiglio in merito.
- mi consigliate di installare comunque la versione 2.3 LG con altri metodi "non ufficiosi" ?
- mi consigliate un root e dopo una ROM di Cyanogen?
- mi consigliate un root e dopo una ROM di qualche altro ottimo Team?
ILLUMINATEMI! GRAZIE MILLE! ;)
Ciao a tutti..
riposto qua la domanda sperando di avere qualche risposta..
il mio telefono era brand tim e sono passato alla V10B e poi alla V10C seguendo le varie guide sul forum, scaricando il FW e installandolo tramite LG update.
da quel che ho capito chi ha sbrendizzato non può aggiornare
mi chiedo però, al momento che il brand (tim) rilascerà l'aggiornamento.. potrò aggiornare o devo reinstallare la versione brendizzata prima?
aggiungo una cosa curiosa: al primo avvio del mobile update mi aveva lanciato l'aggiornamento ma poi si è bloccato causa non comunicazione col telefono, e da quando l'ho riavviato mi dice che la mia versione è la più aggiornata.
grazie
M.
ciao mbruni, è molto probabile che la rom per i telefoni brandizzati con gingerbread non uscirà mai quindi se vuoi provare gingerbread devi seguire la guida "Smart Flash" presente in questo forum (nella sezione Modding dell'Optimus Black) e mettere la v20B indiana che ha lingua italiana. Nel caso in cui, un miracolo fa uscire la rom gingerbread per i brand tim credo che il programma di Lg faccia tutto in automatico, ma non ne sono sicura.
Io avevo la 10c (no brand), a novembre sono passato alla rom NOVA, adesso ho la CM7... e la v20 stock (o altre stock) sul mio Black non arriveranno mai: non ho nemmeno voglia di provarle. Al massimo, proverò la Zeus o alte versioni "cucinate". Non che le stock siano malaccio, ma secondo me le alternative sono meglio.
Il mio consiglio è: come primo tentativo, prova la Nova. Fai il root, installi Rom Manager e ClockWorkMod Recovery, vai al thread "[ROM] Nova 2.2 v8 (w/ quasar, oc support & more)" di questa sezione o al thread ufficiale di xda, leggi per bene istruzioni, Q&A, suggerimenti ecc, e vai (Ricordati di backuppare e fare wipe di tutto prima).
E' basata su 2.2, ma rispetto a qualsiasi v10 (e forse anche alle v20...) c'è un abisso; in più, ti consente di reinstallare tutte le app e i widget di LG.
Se poi non ti piace puoi sempre tornare indietro...
Provato la 2.2.2 di Unlock Root Tools su Lg Black con su la 20N tedesca e nisba, non funziona malgrado il debug sia on.