prova a seguire questa guida
Io avevo fatto l'aggiornamente da v10a a v10c senza fare l'unroot e non riuscivo più con le guide che ci sono in giro, poi ho cambiato un paio di cosette ed è andato apposto!
Ciao
Visualizzazione stampabile
prova a seguire questa guida
Io avevo fatto l'aggiornamente da v10a a v10c senza fare l'unroot e non riuscivo più con le guide che ci sono in giro, poi ho cambiato un paio di cosette ed è andato apposto!
Ciao
Di niente, anzi mi fa piacere che qualcuno abbia utilizzato le info con successo.
Ciao
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
ho seguito la guida per sbrandizzare il telefono,
ho provato ad installare sia la 10A che la 10C ma il telefono ha cambiato lingua!
ora è in tedesco..
help !!rotfl:o
grazie!!
è bastato un reset.
grazie mille!
Apro un nuovo post per vedere se qualcuno mi risponde.
Ho un Lg Optimus Black debrandizzato alla V10B Europe seguendo la guida su questo forum, solo che adesso non lo riesco ad aggiornare direttamente da lg Updater.
Invece Lg Pc Suite mi da l'aggiornamento, acconsento, mi manda a Lg Updater e lì mi dice che è l'ultima versione.
C'è un modo per aggiornarlo senza dover metterci sopra io la V10c, ma aggiornarlo legalmente?
Problema risolto ;)
buona sera a tutti,stesso problema di tutti........lg brand tim,le icone mi danno proprio fastidio agli occhi,niente aggiornamento x i brand ancora v10a,ho anche optimus one 2.3 assurdo,avrei deciso rottarlo e tutto il resto,x mettere una qualsiasi rom pulita,un consiglio su una rom sicura,xke co rom hDBlog rc v1.5..... sie briccato e non vorrei di nuovo,grazie in anticipo a chi sara' cosi' gentile