Sono stufo di - vorrei passare a cyano - help please
Buongiorno a tutti, come da titolo, sono stufo. Vorrei che il mio Optimus Black funzionasse al pieno delle proprie possibilità che secondo me sono davvero tante ma mal utilizzate. Di seguito uno scree shot del mio stato attuale derivante dall'aver eseguito la procedura di unbrik a seguito di un insiegabile blocco totale (grazie 100 a chi mi ha aiutato):
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net...66412731_n.jpg
Il forum ed il web sono pianissimi di procedure, info ma da "newby" sto perdendo tantissimo tempo nelle ricerche con conseguente confusione di idee. So che tanti di voi lo hanno fatto prima di me e vorrei che mi aiutaste a capire quale ultima versione stabile, collaudata, performante, funzionante e via discorrendo dovrò "installare" ma soprattutto quali procedure seguire, root, flash, contro flash, creazione punti di backup, relativeprocedure x il restore se dovesse andare male ;) eccetera.
Sono sicuro che mi aiuterete come avete già fatto poche ore fa facendomi sbloccare un terminale che davo per spacciato e che, diversamente, domani avrei portato in assistenza per aspettarlo dopo quanti giorni ? non oso immaginare.
Grazie :-[
Personalizzare un tema per renderlo simile alla Cyanogen
Ragazzi chiedo un aiutino a chi è più esperto di me..
Ho installato per circa una giornata la CM 7.1 che reputo molto bella, fluida ed accattivante.
Nel mio piccolo mi è sembrato di capire che il suo aspetto grafico è per lo più basato su ADW Launcher.
Quest'ultimo mi sembra sia possibile farlo girare anche su una rom base della LG.
Ad esempio io ho la V20-N Italy.
Chi mi aiuta a personalizzare il mio cell in modo da renderlo il più simile possibile alla CM 7.1??
Più precisamente (tramite ADW Launcher) è possibile avere uno sfondo, i tasti del menu, l'elenco dei programmi e il fantastico effetto a spegnimento TV quando metti il telefono in stand-bye, tutto come su una CM 7.1??
Se si, come si fa??
GRAZIE MILLE!
Permessi di root su V20N Italiana
Ciao a tutti,
c'è un metodo che funzioni per avere i permessi di root sul GingerBread 2.3.4?
Grazie