Visualizzazione stampabile
-
Io invece ho visto che tu hai la V20-B Indiana non è che riusciresti a darmi anche tu una lista di PRO e CONTRO please!!
Ti premetto che anche la V20-N Italia fa pena! Mi consuma molta più batteria rispetto alla vecchia V20-N Tedesca che avevo prima e in più ma fa sempre il lag alle chiamate, ossia quando rispondo ad una telefonata l'audio non si attiva prima di 2/3 secondi (difetto che sulla Tedesca mi faceva solo se avevo uno sfondo animato).
L'Indiana ha questi difetti?
GRAZIE MILLE!
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex660
Ragazzi chiedo un aiutino a chi è più esperto di me..
Ho installato per circa una giornata la CM 7.1 che reputo molto bella, fluida ed accattivante.
Nel mio piccolo mi è sembrato di capire che il suo aspetto grafico è per lo più basato su ADW Launcher.
Quest'ultimo mi sembra sia possibile farlo girare anche su una rom base della LG.
Ad esempio io ho la V20-N Italy.
Chi mi aiuta a personalizzare il mio cell in modo da renderlo il più simile possibile alla CM 7.1??
Più precisamente (tramite ADW Launcher) è possibile avere uno sfondo, i tasti del menu, l'elenco dei programmi e il fantastico effetto a spegnimento TV quando metti il telefono in stand-bye, tutto come su una CM 7.1??
Se si, come si fa??
GRAZIE MILLE!
NESSUNO MI AIUTA??
Logicamente non installo direttamente la CM 7.1 perchè mi manda il telefono in tilt quando lo collego al vivaoce Bt dell'auto... :)
-
Prima di avere questa, conseguenza del flash causa blocco, avevo la 20N ufficiale da poco rilasciata che non ho avuto modo di verificare. Ad ogni modo:
- fluida al punto giusto anche se ogni tanto i micro scatti di passaggio da una pagina all'altra ci sono.
- touch direi perfetto, ho scaricato qualche app e la reattività mi sembra ottima.
- wi-fi perfetto
- BT non testato
- batteria al 60% dopo 13 ore (42% in stanby, 38% telefono inattivo, 8% chiamate vocali, 6% display, 4% wi-fi, 2% so).
- connessione dati ottima.
- campo (io ho la 3) perfetto.
- GPS al momento non saprei dirti xchè anche qui c'è un tempo da schifo.
- uso la tastiera TouchPal che è una bomba e la scrittura con il trascinamento è funzionante al 100%.
- il ritardo sullo scatto da fotocamera anche se ridotto, persiste.
- la grafica credo sia la stessa con qualche piccolo extra tipo l'alone blu di fine scermata.
- la selezione dei testi ed il riposizionamento del cursore in fase di scrittura mi sembrano migliorati un bel pò.
- SMS ok.
- MMS non testati.
- navigatore, fin quando google non metterà le mappe offline rimarrà un'icona inutilizzata.
- vivavoce ok.
- videochiamata non testata.
- audio benino, diciamo che avrebbero potuto fare molto ma molto meglio, specialmente con quello esterno che x ascoltare musica è penoso.
- smart share funzionante.
- scorrimento pagine tipo facebook lievemente peggiore rispetto alla precedente LG ufficiale.
- gestione luminosità schermo ok.
al momento queste sono le prime impressioni ...
-
Ma sei un moderatore Rox75?
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
-
Quote:
marekdario
Ma sei un moderatore Rox75?
No
-
Quote:
Rox75
No
Ed allora perchè mi dici di postare nel thread root?
Ciao
-
Quote:
marekdario
Ed allora perchè mi dici di postare nel thread root?
Ciao
Forse per fare un pò di ordine?
Forse perchè a questa domanda è già stato risposto mille volte?
Forse perchè, se anche non fosse stato chiesto mille volte, a qualcun'altro protrebbe interessare la risposta? Magari cercando tale risposta nel tread ROOT dove è logico trovare una risposta a tale domanda.
Ma il punto è: Perchè aprire una nuova discussione quando ce ne sono altre che rispondono allo stesso quesito?
-
Quote:
Rox75
Forse per fare un pò di ordine?
Forse perchè a questa domanda è già stato risposto mille volte?
Forse perchè, se anche non fosse stato chiesto mille volte, a qualcun'altro protrebbe interessare la risposta? Magari cercando tale risposta nel tread ROOT dove è logico trovare una risposta a tale domanda.
Ma il punto è: Perchè aprire una nuova discussione quando ce ne sono altre che rispondono allo stesso quesito?
Ma perchè non ti fai i fatti tuoi, visto che "Forse" dovresti?
-
Sicuramente perchè troppo stupido per capire. Nessuno è qui a tua disposizione per darti risposte. Se non ci arrivi da solo "forse" qualcuno te lo deve dire.
Hai perso una buona occasione per stare zitto.
-
Quote:
Rox75
Sicuramente perchè troppo stupido per capire. Nessuno è qui a tua disposizione per darti risposte. Se non ci arrivi da solo "forse" qualcuno te lo deve dire.
Hai perso una buona occasione per stare zitto.
Fai troppo il professore!!! Questo è un forum libero. Se non vuoi rispondere non rispondere e tu non mi zittisci perchè non sei nessuno.