V20B con root da qui
Visualizzazione stampabile
V20B con root da qui
ma ho già rootato e installato la recovery...devo per forza usare questo tool?
non posso semplicemente installare la rom personalizzata tramite sd, evitando di fare questo procedimento? Non vorrei brickare il telefono
Se hai il root non devi fare altro che seguire le vaie guide disponibili nei tread delle rom che ti interessano.
Perfetto, era quello che volevo sentire.
Avendo il root devo solo installare le rom.
Ho letto della cyano, e ho letto che è ancora nightly e non stable, quindi preferisco non metterla...in più non vorrei perdere il launcher della Lg, vorrei solo sbrandizzarlo.
mi consigliate una rom con i widget della LG ma che non abbia la brandizzazione di un operatore e sia una versione gingerbread 2.3.4
Ho letto che alcune rom laggano, ghost call, ecc..
quale consigliatEe?
salve ragazzi, mi è appena arrivato questo lg tramite offerta tim, però mi è venuto un dubbio:
siccome mi è stato detto che con lg è possibile eseguire il root ed installare rom a piacere senza perdere la garanzia, perchè nelle prime pagine del manuale che mi è arrivato con il cell c'è scritto:
???Quote:
Attenzione: se si installa e si utilizza un sistema operativo diverso da quello fornito dal produttore, il telefono non sarà più coperto da garanzia.
quello che mi chiedo è se posso fare il root e poi installare la CWM recovery, in modo da farmi un backup iniziale della rom originale, senza perdere la garanzia(metti caso che col passare dei giorni mi accorgo di qualche cosa di difettoso non vorrei ritrovarmi senza garanzia) o_O
LG ha più volte dichiarato che NON perdi la garanzia
Ciao a tutti.. sono novello del forum di LG e di Android. Spero di non rovinare la serata a nessuno con questa mia domanda forse stupida riguardo la sbrandizzazione del mio nuovo LG Black Brand Tim. Ho letto la guida.. scaricato i programmi.. poi pero' verso la fine del post ho letto che LG ha chiuso i server e che quindi non è piu' possibile sbrandizzare e aggiornare il tel a gingerbread . E' cosi' o la guida è ancora valida? Grazie mille e buona serata
si ma io cosa metto? vorrei lasciare la rom Lg ma vorrei gingerbread e non vorrei avere il brand.
Metto la v20n? quale versione? ho letto che alcune hanno problemi..
linkatemi una buona che però sia LG no brand e che sia già rootata.
Grazie
Zeus, la trovi nella sezione modding