Ma perchè rispondi???? Stai zitto tu!!!!
Visualizzazione stampabile
Ma come ti permetti di zittire!!! sei un maleducato e non sai neppure leggere!, se avessi letto bene avresti capito perchè ho risposto! Gyn mi è stato di aiuto in altre occasioni e conosco il valore di chi decide di dedicare del suo tempo a costruire e non a demolire. Continua pure a custodire il tuo sapere gelosamente ma almeno non ti permettere di zittire nessuno, maleducato!!!!
Si sta facendo solo della gran confusione e ci si arrabbia per niente.. :D
Chiudete per favore!!!
Le regole del forum sono a disposizione di tutti e andrebbero lette prima di scrivere alcun post. Tra le varie regole c'è anche quella di cercare eventuali risposte alle proprie domande prima di aprire una nuova discussione.
A volte basta una ricerca semplice, altre una ricerca più approfondita.
Il dato di fatto è che ti è stato indicato un link di un'altra discussione (su gentile segnalazione di gyn), da qui si evince che l'argomento era già stato trattato, e di conseguenza, che questa discussione poteva essere evitata, per non dire che è stata aperta inutilmente.
Non serve essere moderatori per puntualizzare riguardo il rispetto delle regole del forum (io non lo sono), siamo una comunità dove tutti sono pregati di rispettare le regole base (comuni a quasi tutti i forum).
E' bello aiutarsi e aiutare, ma un pò di collaborazione da parte di chi chiede aiuto non guasta. La tua domanda è stata trattata talmente tante volte che forse trovavi le risposte direttamente con una ricerca su Google.
Quindi Rox75 ha ragione.
Grazie Pier, avevamo proprio bisogno dei tuoi consigli.
Solo una cosa la prossima volta leggi meglio tutto il post e poi emetti sentenze.
@Rox75 ma quanti avvocati hai? devi essere proprio un genio!!!! :)
Che rom hai installato adesso? hai i permessi di root?